Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Bhe come prima cosa il darkknight non deve essere modificato in nessun modo, ne freq, ne voltaggi, ne governor, ne niente! Se proprio volevi modificare le freq (come ho fatto anche io) assolutamente non dovevi mettere setonboot!!!
Cmq il darkknight é un grande kernel, ma non funziona bene a tutti e non é adatto a tutti gli usi; ad esempio per giocare si deve impostare ondemand a 1200mhz...
Io t consiglio di riprovare, quando avrai voglia e tempo :D, però lasciando tutto inalterato e vedendo se per le tue esigenze va bene ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
allora questo kernel non è per me perchè io sono uno a cui piace settare il tutto e controllare ogni cosa ;)
-
Quote:
chris_
allora questo kernel non è per me perchè io sono uno a cui piace settare il tutto e controllare ogni cosa ;)
ehehe allora no :) direi che non è adatto. L'unica cosa che ho modificato e la freq maxima, senza avere grossi problemi.
Tuttavia, sempre se ti va bene, da grandissime soddisfazioni :p
A questo punto buttati su base siyah o sul fluxxi ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ecco qua qlk app da
Google Play Ti consiglio root explorer a pagamento e il più completo, x carità poi magari ti trovi meglio con altri. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alora, ho scaricato root explorer ma quando vado a selezionare le suonerie mp3 ho un problema, faccio seleziona brani, copia poi mi sposto nella cartella ringtones ma non mi permettte di incollarle perchè dice che la cartella system è solo in lettura... a questo punto secondo te come posso fare ????
Grazie
-
Cis come faccio ad aggiornare Superuser?
-
Quote:
catrame39
Alora, ho scaricato root explorer ma quando vado a selezionare le suonerie mp3 ho un problema, faccio seleziona brani, copia poi mi sposto nella cartella ringtones ma non mi permettte di incollarle perchè dice che la cartella system è solo in lettura... a questo punto secondo te come posso fare ????
Grazie
Seleziona prima installare R/O in alto
-
Quote:
catrame39
Grazie
Così nn riesci ad incollare nulla...
http://img.tapatalk.com/9747c069-c1f8-ac91.jpg
Ma cliccando in alto cosi... Si!!!
http://img.tapatalk.com/9747c069-c23b-bff6.jpg
-
Quote:
Kenshiro
ragazzi...con kernel flux battery drain assurdo...pur avendo in seguito settato per risparmiare batteria.
sono le 15.00 e ho il 28% e non ho per nulla usato tanto il telefono.
piccolo consiglio?
-
ciao a tutti! sono passato anche io a questa fantastica rom! per il momento mi trovo molto bene e ringrazio cis per quello che ha fatto!
giusto 2 domande, sto usando come tema il touchwiz:
- mi suggerite un modo per avere la rubrica a sfondo nero? (come quella del firmware stock per intenderci!)
- non riesco a sincronizzare la rubrica con i contatti facebook! non so come fare! nell'applicazione di facebook non c'è la solita voce per sincronizzare e anche se aggiungo l'account non succede nulla
-
Quote:
bennyiens
ciao a tutti! sono passato anche io a questa fantastica rom! per il momento mi trovo molto bene e ringrazio cis per quello che ha fatto!
giusto 2 domande, sto usando come tema il touchwiz:
- mi suggerite un modo per avere la rubrica a sfondo nero? (come quella del firmware stock per intenderci!)
- non riesco a sincronizzare la rubrica con i contatti facebook! non so come fare! nell'applicazione di facebook non c'è la solita voce per sincronizzare e anche se aggiungo l'account non succede nulla
X Faccia da libro nn saprei dirti,nn sono iscritto(meno male).
X le app nere, se nn sbaglio vai in Update me è c'è la voce Applicazioni Nere, li c'è anche la rubrica nera!!
-
Quote:
paolo2612
Cis come faccio ad aggiornare Superuser?
Impostazioni /OTA Updater o Uptade Me /Fix e Update, li scorrimento e troverai Superuser New, scaricalo e fleshalo da recovery. ;)