Visualizzazione stampabile
-
si grazie per la rubrica ho risolto così! per facebook a quanto pare è una scelta di google e per sincronizzare la rubrica ho dovuto usare una applicazione di facebook esterna (friendcaster per la precisione!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennyiens
si grazie per la rubrica ho risolto così! per facebook a quanto pare è una scelta di google e per sincronizzare la rubrica ho dovuto usare una applicazione di facebook esterna (friendcaster per la precisione!)
Ah si ne ho sentito parlare... Bene dai sono contento di esserti stato utile!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterextreme
ragazzi la questione mms mi sapete dire come devo comportarmi??
Riesco a riceverli ma non ad inviarli...
nessuno??? :(
-
Quote:
masterextreme
nessuno??? :(
Sembra che sia un problema di configurazione... Hai provato a chiamare alla tua compagnia x la configurazione automatica x gli mms? Nn so prova così...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
raga mi concedete un piccolo ot?
ormai e da qualche giorno che non monto piu questa splendida rom( sono passato allo ollo s2), pero ho un problema con un app consigliata proprio in questo thread. l'app in questione e cpu sleeper, quando la montavo sulla cm9 by cis non mi ha mai dato nessun problema, anzi era veramente efficace, ora che la uso sulla ollo s2 quando metto il telefono in carica questo mi sta alla massima frequenza e non carica e scalda molto. ho chiesto in questo thread perche in quello della ollo s2 non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo. sapete dirmi dove puo essere il problema?
EDIT: dimenticavo di dirvi che il kernel e il siyah 3.2.7.2
Nessuno sa rispondermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una curiosità...
Siccome nn ho mai usato i Lockrings, pensavo, essendo uno zip si fleshasse da recovery, ma mi da sempre "intalled abortide". Provato anche da root explorer, ma nulla!! Qualche dritta?
Ultima domanda:
Ho fatto dei nandroid backup, posso cancellarli?Da root explorer dove debbo andare, grazie a chi mi risponde :D
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi una curiosità...
Siccome nn ho mai usato i Lockrings, pensavo, essendo uno zip si fleshasse da recovery, ma mi da sempre "intalled abortide". Provato anche da root explorer, ma nulla!! Qualche dritta?
Ultima domanda:
Ho fatto dei nandroid backup, posso cancellarli?Da root explorer dove debbo andare, grazie a chi mi risponde :D
Per i lockrings devi installare metamorph sempre da ota e poi gestirli da li. I backup li trovi in /sdcard/clockworkmode.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Kenshiro
Sembra che sia un problema di configurazione... Hai provato a chiamare alla tua compagnia x la configurazione automatica x gli mms? Nn so prova così...
Nono...è tutto configurato correttamente!!! So che ci sono stati sempre problemi tra cm e mms...
-
Quote:
N3oX
Per i lockrings devi installare metamorph sempre da ota e poi gestirli da li. I backup li trovi in /sdcard/clockworkmode.
Inviato dal mio GT-I9100
Ah già vero.. Cacchio, l'aveva detto in pò di post addietro, solo che me n'ero dimenticato.. Ahahahahah, Thanks meritato x tutte e 2 le soluzioni... ;)