Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
ho installato quello di google, non sembra male.
cioè mi dici il nome?
-
ma quindi alla fine con che kernel è meglio installarla questa rom ? io vengo da Abyssa ... rimetto quello ? magari l'ultima versione ?
-
Quote:
teomatmar
ma quindi alla fine con che kernel è meglio installarla questa rom ? io vengo da Abyssa ... rimetto quello ? magari l'ultima versione ?
Io ti consiglio fluxxi. Uno dei migliori é 2beta 10
Se vuoi vedere tt i confronti fra i kernel, vai nel link che ho in Firma ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
io mi trovo beinssimo con syiah 3.3.3d
ho delle domande da porvi
1: c'è modo di aumentare il suono del file boot audio?
2: si può avere la barra delle notifiche come quella stock samsung con le icone grandi? (tipo icone whatsapp, sms, gmail e facebook giganti!)
-
Quote:
AxlDemocracy
cioè mi dici il nome?
lo aveva postato qualcuno pagine addietro. vai nel market e cerca google music
-
Sera a tutti, ho un prob con questa rom. ogni tanto si spegne oppure si blocca. premetto che ho questa rom da circa un mese, devo cambiare kernal o mi conviene flasharlo con l'ultima versione??? Grazie
-
Quote:
Cor3aro
Sera a tutti, ho un prob con questa rom. ogni tanto si spegne oppure si blocca. premetto che ho questa rom da circa un mese, devo cambiare kernal o mi conviene flasharlo con l'ultima versione??? Grazie
Hai impostato i settaggi in prima pagina? Se si prova ad alzare i villaggi di uno step e vedi se risolvi. Se no alza ancora fino a quando trovi stabilità. Alza di uno step anche le frequenze minime
-
si avevo già impostato i settaggi
Quote:
kingbega
Hai impostato i settaggi in prima pagina? Se si prova ad alzare i villaggi di uno step e vedi se risolvi. Se no alza ancora fino a quando trovi stabilità. Alza di uno step anche le frequenze minime
-
Quote:
Cor3aro
si avevo già impostato i settaggi
Quale kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho cucinato di nuovo la rom con l'ultoma versione. adesso la testo e poi vi dico. grazie cmq
Quote:
Rivi70
Quale kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk