Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho fleshato il Syian, ho avuto i seguenti problemi:
1:Sparizione definitiva di alcune app in system è nn gestione app.Nel mio caso Cornetta e Rubrica.
2:Ogni tanto nn mi va la rotazione, gira quando gli pare.
3:i filmati me li registra capovolti, quindi di conseguenza debbo far vice versa x aver un buon filmato....
Riflesho o il Fluxi o il Darkknight...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
1:Sparizione definitiva di alcune app in system è nn gestione app.Nel mio caso Cornetta e Rubrica.
3:i filmati me li registra capovolti, quindi di conseguenza debbo far vice versa x aver un buon filmato....
Salve a tutti e complimenti a Cis per il gran bel lavoro. Ma mi sembra strano io il Syian lo uso e non ho mai avuto questi problemi. Ricordo solo che una volta ho dovuto ricalibrare il giroscopio ma poi tutto liscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Con il siyah ho sempre avuto anke io questi problemi, ora sto provando l'ultima versione la 3.5.2 e sembrano essere spariti questi problemi, a me li faceva dopo nemmeno una giornata di urilizzo. Sembra anke migliorata la durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anonymus
Ho provato ad installare n7 player ma non funziona...si avvia e subito dopo si chiude...com'è possibile secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ragazzi qualcuno sa come mai???
-
Quote:
Originariamente inviato da anonymus
ragazzi qualcuno sa come mai???
Dovrebbe essere x lo stesso motivo x cui non funziona poweramp, nella rom è integrata un app ke serve a migliorare la qualità audio e ke in conflitto con alcuni riproduttori musicali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Usa winamp funziona
-
Quote:
batman74
Con il siyah ho sempre avuto anke io questi problemi, ora sto provando l'ultima versione la 3.5.2 e sembrano essere spariti questi problemi, a me li faceva dopo nemmeno una giornata di urilizzo. Sembra anke migliorata la durata della batteria.
Infatti mi sembra strano che con qsto kernel mi dia sti bug!? Anch'io ho messo quella versione, mah? :confused:
Ora ho fleshato il Fluxi, risolto il problema del giroscopio :rolleyes:
Quote:
rainpg
Ma mi sembra strano io il Syian lo uso e non ho mai avuto questi problemi. Ricordo solo che una volta ho dovuto ricalibrare il giroscopio ma poi tutto liscio.
Infatti ho fleshato il Fluxi e il problema del giroscopio è risolto. ;)
-
Nulla.. Quello della fotocamera è rimasto invariato, foto e video, capovolti.. :banghead:
-
io ho un problema .
mi sono scomparsi toogle wifi bluetooth...quelli ella barra delle notifiche. mi crashava notification toogle e l'ho disinstallato.
ora però non riesco a recuperarli! come faccio?
-
Ragazzi son partito con un deep clean2 a seguire root e poi messo la Cis...ma ho dei continui SOD secondo voi sono riconducibili al fluxi?
Puppa