Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Ragazzi son partito con un deep clean2 a seguire root e poi messo la Cis...ma ho dei continui SOD secondo voi sono riconducibili al fluxi?
Puppa
Dovevi fleshare prima la cm9 poi quella di cis;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Levando la mia 1' rom cucinata la lite'ning une delle ultime con GB poi ho sempre flashato rom di cis, questa rom devo dire che è un grande lavoro, la versione 26/6 era per me perfettta (con3t ;)- )
quest' ultima versione no so, non mi soddisfa al 100%.
Aspettando future versioni dico grazie a Cis e buone cose a tutti.
-
Quote:
Maxnj
Levando la mia 1' rom cucinata la lite'ning une delle ultime con GB poi ho sempre flashato rom di cis, questa rom devo dire che è un grande lavoro, la versione 26/6 era per me perfettta (con3t ;)- )
questa ultima versione rispetto alla precedente ogni tanto mi si riavvia.... per il resto va bene
-
Quote:
Maxnj
Questa versione è spettacolare rotfl....all'inizio la pensavo come te, continui SOD e riavvii e sleep drena batteria anke con cpu sleep o_O, poi ho rimesso il fluxi 2 beta 10 e tutto e tornato a posto, anke i consumi...
-
Quote:
fradbari
ehehe allora no :) direi che non è adatto. L'unica cosa che ho modificato e la freq maxima, senza avere grossi problemi.
Tuttavia, sempre se ti va bene, da grandissime soddisfazioni :p
A questo punto buttati su base siyah o sul fluxxi ;)
Ho una domanda: per settare la freq max con il dark knight come fai? E poi metti set on boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi sono un paio di volte che mentre uso la tastiera nei messaggi mi capita che lo schermo mi commuti nella modalità inverti colori .c'è qualche gesture che attivo inavvertitamente?come faccio poi a riportare i colori nella modalità normale senza riavviare? Oppure é un bug?
-
Se imposto a 180dpi non mi lascia telefonare :( soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma nell' ultima versione della rom e' stato cambiato l' orologio con la sveglia. Come faccio a riavere quello precdente?
-
Quote:
max019
Ragazzi sono un paio di volte che mentre uso la tastiera nei messaggi mi capita che lo schermo mi commuti nella modalità inverti colori .c'è qualche gesture che attivo inavvertitamente?come faccio poi a riportare i colori nella modalità normale senza riavviare? Oppure é un bug?
Oggi anche io stesso problema bisogna per forza riavviare o ce altra soluzione
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
-
Quote:
kolan70
Oggi anche io stesso problema bisogna per forza riavviare o ce altra soluzione
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
Cis ci puoi illuminare? Abbiamo bisogno della tua saggezza:)