Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
Dovrebbe già essere integrato nella rom ed è proprio per questo ke alcini player non funzionano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
Dovrebbe già essere integrato nella rom ed è proprio per questo ke alcini player non funzionano.
Quote:
Originariamente inviato da max019
Allora con il fluxxi a me non funzionava il fatto di premere 4 volte il tasto home mentre con siyah si, ma continua ad attivarsi da solo? Altrimenti non vedo dove sia il problema no?
Ma solo a me la batteria se la beve ? Sembra strano ..non lo uso tanto..
Scarica dall'ota ultimate cleaning kernel
poi da recovery gli dai un flash,dopo di che installa il kernel darkkinght 2.0 :)
Quote:
Originariamente inviato da Ale44
Non sei il solo prova a mettere il fluxy serie 2beta10
Vorrei una informazione, allora io da circa 1 mese ho installato questa rom (davvero fantastica) però avevo dei dubbi, quando salvo un contatto in rubrica lo salva nel telefono....in futuro se volessi salvare i nuovi contatti aggiunti sulla sim come posso fare? non vorrei perdere tutti gli ultimi contatti (di lavoro) nel caso il cell dovesse avere qualche problema. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio acer i7 black edition 6.0 Ghz
Ho risolto questo problema con l'account di google, ci salvi tutti i contatti che hai,ogni volta che ne hai di nuovi li salvi su google, sul telefono metti visualizzazione contatti google. Direttamente dal pc te li puoi organizzare. ogni volta che resetti il cell o lo cambi accedi all' account google e automaticamente hai tutti i tuoi contatti.
buona giornata
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Sincronizza con google
Se vuoi un consiglio la cosa migliore è salvare solo sul tuo account google, lo puoi fare dalle impostazioni della rubrica. Una volta che ti sei accertato che abbia salvato tutto puoi tranquillamente eliminare tutto dal telefono e dalla sim. Ogni volta che aggiungerai/toglierai qualche contatto sarà automaticamente sincronizzato con i server google. Lo so, per uno che vorrebbe evitare di dare in pasto i propri dati a google la cosa fa un poco storcere il naso, ma la comodità di tutto ciò è impareggiabile. In questo modo inoltre quando cambi device o ne comperi un altro (es: un tablet) utilizzando lo stesso account ripristinerai automaticamente la tua rubrica ;)