Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!
ho un dubbio per quanto riguarda youtube, in pratica ho la rotazione bloccata ( schermo sempre in verticale) però alcune volte quando vedo alcuni video e metto il telefono in orizzontale, il video ruota, la cosa però non succede sempre e vorrei sapere come mai o anche come fare per far si che il video vada in landscape mode quando ruoto il cellulare (restando sempre con la rotazione schermo bloccata).
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Maledizione... Mi sono stancato di fleshare qsta rom, x via del giroscopio. Nn va, e nn va... Continua a far foto e video capovolti. Quando debbo scrivere, riesco solo con cell verticale mai orizzontale.. E quando si ricorda allora gira.... Uff... :banghead: Ho scaricato anche LG Camera magari era un problema del l'apk, macchè, stesso problema. Ho tentato di vedere se con la rotazione a 180° risolvevo, ma nulla!! Anche a flaggare su Loockscreen horrizontal, nulla. NN SO PIÙ CHE FARE :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda che forse era un problema di doppio settaggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Maledizione... Mi sono stancato di fleshare qsta rom, x via del giroscopio. Nn va, e nn va... Continua a far foto e video capovolti. Quando debbo scrivere, riesco solo con cell verticale mai orizzontale.. E quando si ricorda allora gira.... Uff... :banghead: Ho scaricato anche LG Camera magari era un problema del l'apk, macchè, stesso problema. Ho tentato di vedere se con la rotazione a 180° risolvevo, ma nulla!! Anche a flaggare su Loockscreen horrizontal, nulla. NN SO PIÙ CHE FARE :confused:
Beh io avevo risolto calibrando il giroscopio ;)
-
Quote:
Mangurdino
Vorrei una informazione, allora io da circa 1 mese ho installato questa rom (davvero fantastica) però avevo dei dubbi, quando salvo un contatto in rubrica lo salva nel telefono....in futuro se volessi salvare i nuovi contatti aggiunti sulla sim come posso fare? non vorrei perdere tutti gli ultimi contatti (di lavoro) nel caso il cell dovesse avere qualche problema. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio acer i7 black edition 6.0 Ghz
se vuoi per forza salvare i contatti nella sim scarica dal play store (copy to sim card)
-
una domanda veloce ma la fotocamera è quella samsung o cyanogen mod?
-
Ragazzi ma solo io con l ultima rom e fluxi 2 beta 10 ho un battery drain assurdo?
BATTERIA 2000mih
Luminosità media 60% schermo acceso 2:50 ore dati 2:30 ore e tanto wifi... Ecco il grafico
Mi consigliate gli ultimi fluxi? http://img.tapatalk.com/9753ed27-b7f1-2458.jpg
-
mi si è freezato il cell un paio di volte, sarà stato il siyah kernel? oppure provo a tenere il voltattio a -25?
-
Quote:
blacksail
Si quella è la 1.3.2 che è quella che ho al momento. Ma se non erro siamo alla 1.3.4 che è poi la versione che vorrei aggiornare.
Grazie.
Nessuno che abbia la 1.3.4 sa' consigliarmi? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da blacksail
Nessuno che abbia la 1.3.4 sa' consigliarmi? ;)
Di solito la aggiorna normalmente, ma se è così disinstalla e scarica la versione aggiornata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok, ho rimesso il siyah 3.5.3 e nessun problema, detto ciò ho provato il nova launcher e mi ci sto trovando bene. però mi sono comparse nel menù le icone di nova e di apex....ora come faccio a rimuoverle? oppure se volessi disinstallare apex?