Quindi il fatto che sia integrata nella rom non conta, posso tranquillamente eliminarla ed installare la versione aggiornata dal Play Store.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sapete se c è un modo per rendere le icone della barra delle notifiche di un altro colore... Ad esempio le icone di whatsapp e sei messaggi sarebbe bello averle bianche o colorate.. Come potrei fare x modificarle?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mentre cercavo di disinstallare Update Me (cosa che non sono riuscito a fare!!) per installare la nuova versione 1.3.4, mi sono accordo che mi è sparito Titanium Backup e nel provare a scaricarlo dal Play Store compare questa scritta: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Ricordo di aver letto qualcosa nel forum ma ora non lo trovo...qualcuno sà aiutarmi?
Grazie assai ;-)
Ragazzi è il primo giorno che ho montato questa rom, e sto cercando di capirci qualcosa... vorrei risolvere sopratutto due cose
1) Se collego la chiavetta usb al telefono la cartella usbstorage risulta vuota
2) Se cerco di inviarmi un file xxx.apk dal computer al telefono via bt non me lo accetta
Sapete aiutarmi?
Ciao
ragà ho un problema .il cell non disattiva il wifi quando va in deep mode. forse è qualche app che da fastidio. casi simili?
per uptade me o con titanium backup oppure vai in system/app e la elimini da li, sempre con root explorer o simili.
non riesco a capire una cosa: come cacchio si gestisce l'ota?
ho questa stuenda rom e sono pienamente soddisfatto, ma quando vado nella sezione ota (big ota!) non trovo apk ma solo zip, e non li so installare sul mio device.
ho capito che bisogna flasharli, ma non trovo una guida che spieghi come si fa.
devo andare in recovery , e poi? devo fare i wipe ? perdo le app installate, gli sms e la rubrica?
e se voglio solo aggiornare il kernel fluxy all'ultima beta, senza cambiare rom o rimettere tutto da capo, si può fare? come si fa?
ci sono delle guide dettagliate da qualche parte, per niubbi come me?
Dopo aver scaricato ti viene chiesto di riavviare. A quel punto il device andrà in recovery e lì potrai installare il file . Puoi usare pure la sezione di xtweaker rom manager x flashare il file.non perdi nulla tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2