Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buona domenica!
Vorrei passare dalla stock LPS a questa rom che mi intriga assai.
Avrei alcune domande preliminari prima di backuppare il tutto.....
1) Mi sembra di aver capito che nella rom la radio c'è ed è l'ultima versione .......come mai allora ci sono due aggiornamenti radio in prima pagina? Quali dei due occorre scaricare? Non mi è chiaro...
2) Potreste aggiornare e mettere a disposizione un link valido alle gapps che non sia hotfile per cortesia? L'altro non funziona.......
Per il resto è una rom daily use?
Grazie mille a tutti!
-
Ciao Cis, ottima anche questa complimenti!!! volevo chiederti dove si trova lo sfondo di una rom, cioè quello che c'è dentro alla rom prima di installarla? grazie.
-
Cis lo sai vero che è uscita una nuova cyano poco dopo il tuo upload? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
waroom
Mi domando se uscirà mai una versione stabile di questa ROM!? Ogni giorno ne esce una!! ahahah rotfl
è già stabilissima... però c'è sempre margine per il miglioramento! rotfl
-
Quote:
cis80
la radio la devi installare da te in prima pagina ci sono 2 links;)
il tv out c'è in rom, dovrebbe funzionare ma non ho modo di testarlo e dato che non lo uso lo elimino al primo avvio.
il supporto nfc non è supportato.
Cis mi riferisco alla radio Originale CM9, non so se hai verificato il funzionamento.
Per le AOKP, sono arrivati alla build 33, risolvendo alcuni bug dalle versioni precedenti. (presumo che tu sia informato in merito :) )
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi buona domenica!
Vorrei passare dalla stock LPS a questa rom che mi intriga assai.
Avrei alcune domande preliminari prima di backuppare il tutto.....
1) Mi sembra di aver capito che nella rom la radio c'è ed è l'ultima versione .......come mai allora ci sono due aggiornamenti radio in prima pagina? Quali dei due occorre scaricare? Non mi è chiaro...
2) Potreste aggiornare e mettere a disposizione un link valido alle gapps che non sia hotfile per cortesia? L'altro non funziona.......
Per il resto è una rom daily use?
Grazie mille a tutti!
1 no la radio la devi aggiungere da solo dopo usando una dei 2 links in prima pagina
2 Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120317-signed.zip
3 si
:)
-
Cis mi riesci ad aiutare?
Sto provando ad aggiornare all'ultima versione che hai postato....
faccio tutto il procedimento...
3 wipe e istallo la rom....
riavvio....
ma si blocca sull'immagine di boot e non fa altro....cosa puo' essere????
grazie
-
Quote:
zerobyte71
Ciao Cis, ottima anche questa complimenti!!! volevo chiederti dove si trova lo sfondo di una rom, cioè quello che c'è dentro alla rom prima di installarla? grazie.
è integrato nel framework... se lo devi rimettere c'è il link in prima pagina!:D
-
Quote:
mooch
Cis mi riesci ad aiutare?
Sto provando ad aggiornare all'ultima versione che hai postato....
faccio tutto il procedimento...
3 wipe e istallo la rom....
riavvio....
ma si blocca sull'immagine di boot e non fa altro....cosa puo' essere????
grazie
togli la batteria e la sd esterna e riprova ad accendere... sicuramente hai qualche files che pianta il boot, se non risolvi 3 wipe e format sd interna!;)
-
Quote:
kingbega
Cis lo sai vero che è uscita una nuova cyano poco dopo il tuo upload? rotfl
ma la mia è già aggiornata alla versione di domani!rotflrotflrotfl