Esattamente, tappi sopra l'apk salvato sulla SD esterna o memoria interna e te lo installa
Visualizzazione stampabile
Quale vers mi consigliate, da testare, di abyss?
Cis è uscita la cm-9.0.0-galaxys2.zip stable, rotfl
ovviamente tieniti stretto il lavoro che di questi tempi ....
ma tra un lavoro e l'altro quando hai tempo sarebbe perfetta con le tue personalizzazioni :)
Grazie ancora per il mega lavoro.
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi.
A volte la rom mi da questo errore "spazio in home terminato" ma non ho niente su nessuna pagina in quanto l'ho appena installata.. grazie
grazie mille blacksail.... vorrei chiedere ancora un'info se possibile... con system turner pro ho notato che in startup si avviano una marea di processi ne elenco solo un paio per spiegare ciò che mi interessa sapere esempio watsup viber youtube google maps google talk e via dicendo... è possibilire disabilitare questi processi in modo che non partino in automatico e far si che si avviino solamente se usati ? non avviandoli in automatico all'avvio del telefono potrei risparmiare un po' di batteria ? posso fare un'elenco dei processi in modo che possiate dirmi quali è possibile disabilitare e quali meglio lasciarli partire in automatico ? spero di essere stato chiaro e di non abusare troppo della vostra disponibilità... grazie mille
Salce ragazzi, due 'problemi'!
1) come funziona la rotazione dei video di youtube?! nonostante la rotazione bloccata, spesso i video vanno in landscape nonostante non ruoti il telefono.
2) come eliminare la vibrazione della lockscreen!?
Ciao CIS ti segnalo che finalmente è uscita la versione finale dalla cyanogen mod 9 stable,magari hai in servo una versione finale della cis 80 con l'implementazione di questa versione,per poi dedicarti a JB,dicci tu :)
Dopo 2 settimane di uso devo dire che a mio parere l'ultima versione di questa rom è peggiore della penultima.... se sbaglio contradditemi...quasi quasi torno alla versione del 26...
Inviato dal mio GT-I9100
Cis ho un problema,non mi vede il telefono il pc,ne in memoria di massa che normalmente,lo installa come unknow device,da gestione periferiche fa il triangolo giallo e anche rimuovendo e reinstallando la periferica non cambia nulla,ti risulta?
ciao scusa cis80 se ti disturbo:pmonto una rom con base aopk e vorrei disattivare la luce dei led ache riavviando il cell,ce uno scripts capace di poter fare cioò che chiedo???da poterlo inserire su int.d:'(purtroppo forse non mi aiutera mai nessuno,il moderatore mi anche chiuso il post!sulla cm9 bastava disattivarlo su impostazioni avanzate e si spegono definitivamente anche dopo aver riavviato il cell sono sempre spenti:'(purtroppo ho trovato una rom leggerissima basata su aopk funziona benissimo e non voglio cambiarla
TI RINGRAZIO DI CUORE SE PUOI AIUTARMI