Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Aspettando nuovi aggiornamenti sto provando altre room, la Litening 3.6 fix, su fw samsung, sempre una buona rom ma troppo ciucciona di batteria, e adesso la Slim 4.2, minimalista e molto simile alla Cis, personalizzabilissima, dopo 3-4 ore posso dire solo una cosa... il telefono è freddo....
buone cose
Bhe indubbiamente provare altri lidi é una cosa Buona, almeno per guardarsi 1po in giro.
Cmq il fatto che nn riscalda io lo attribuirei di più al kernel. Quale usi?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
quello della rom, wifi sempre attico xchè sto reinstallando tutto. modem neki2.
-
Ciao a tutti, qualcuno può darmi una dritta ho instalato questa bellisima room tutto bene tranne non riesco più a vedre od a entrare nella sd esterna non la vedo più è normale tutto questo.
-
Quote:
silvano40
Ciao a tutti, qualcuno può darmi una dritta ho instalato questa bellisima room tutto bene tranne non riesco più a vedre od a entrare nella sd esterna non la vedo più è normale tutto questo.
Non c'è propio nessuno che mi dia una dritta?
-
apri es gestore, clicca sulla stellina in alto a sx, si apre un altra finestra e clicca su mnt/emmc.
-
Quote:
Maxnj
apri es gestore, clicca sulla stellina in alto a sx, si apre un altra finestra e clicca su mnt/emmc.
Ti ringrazio,effettivamente cosi riesco a vederla,però mi rimane sempre nominata emmc invece che external_sd ed il telefono non la vede c'è soluzione ?
-
anche io quando installai questa rom ebbi lo stesso problema, poi facendo quello che ti ho scritto ho risolto, se clicchi su emmc che succede, non si apre e vedi il contenuto?
-
si si apre e vedo il contenuto però come ti dicevo il tel. non la riconosce più come external sd
-
Grazie rainpg ma ho provato ma non trovo nessuna opzione per farlo.. pero vedo le opzioni per la risoluzione il ritardo e le varie cose..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
silvano40
si si apre e vedo il contenuto però come ti dicevo il tel. non la riconosce più come external sd
cioè gli ha cambiato nome??? se si alla fine quale è il problema? ;)