In effetti!!!! proverò a rinominarla.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mawu82
Strano, ma dovresti avere l'opzione STORAGE. Cmq in UpdateMe scarica ed installa il fix della fotocamera e riprova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se non ricordo male, Cis leva sempre la maggior parte delle app Samsung, ma poi mette sempre un file per scaricarle, dovresti vedere nelle sue rom su fw stock
potrebbe essere questo
https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
Ciao a tutti.. mi potete mettere il link dell'orologio quello con cronometro, timer ecc.. grazie.
A una altra cosa ho l'orologio quello in alto nella barra di stato che si blocca cosa devo fare per metterlo a posto??
Ho l'ultima versione della rom di cis
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
Chi sa come disabilitare i fast dormancy?
(qualcuno ha provato la differenza fra abilitato e disabilitato?)
Prima di cambiare Rom ho fatto delle prove! L'unico modo è andare nel file build.prop e mettere a zero la voce relativa al fast (è in fondo), però nell'ultima versione ho visto che era ripetuto, e provandolo a disabilitare in entrambe non ho notato cambiamenti di sorta, ma la voce collegata in better battery stats è sempre rimasta costante (nelle Samsung based, la voce secril_fd non compare).
Io ho usato root explorer per modificare il file (in automatico ti crea il backup per tornare indietro) prova e vedi se ottieni risultati!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ultima di cis dove la trovo?