Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
è la versione 26/7
pagina 825
Cis80 - Wuala
-
Quote:
kingbega
Questa è una ROM AOSP/AOKP, le app samsung non funzionano
Quindi che player musicale si può installare oltre ad apollo ???
-
Quote:
catrame39
Quindi che player musicale si può installare oltre ad apollo ???
Ho quello di google ed è ok. di scelte ne trovi
-
buon giorno a tutti...scusate la domanda forse stupida.... ho installato smart keyboard pro ma non c'è verso di farla funzionare perchè non riesco a togliere la spunta in opzioni lingua ed inserimento da quella di default....c'è un modo secondo voi di risolvere il problema ? la smart keyboard pro mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe non poterla usare visto che l'ho pagata :-) grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipino
buon giorno a tutti...scusate la domanda forse stupida.... ho installato smart keyboard pro ma non c'è verso di farla funzionare perchè non riesco a togliere la spunta in opzioni lingua ed inserimento da quella di default....c'è un modo secondo voi di risolvere il problema ? la smart keyboard pro mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe non poterla usare visto che l'ho pagata :-) grazie a tutti
Ma quando entri in lingua e inserimento c'è la voce predefinito, se ci tappi sopra ti fa scegliere quale tastiera usare tra quelle che hai installato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come si fa a cancellare un nome dalle chiamate più frequenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=rainpg;2061693]Avvia la fotocamera e premi sul simbolo a video che c'é delle impostazioni per DUE volte e ti appare la tendina dove puoi scegliere la risoluzione o dove salvare le foto.
a me non escono tutte le impostazioni della fotocamera, sai come mai ?
-
ragazzi ho bisogno di una manona.
mi è spartita l'icona della ricerca vocale.
ora l'applicazione è presente ma non riesco atrovare.
come posso reinserirla nella home?
poi perché quando la attivo non mi appare la schermata con il microfono centrale ma mi appare una schermata di ricerca con google?
-
Quote:
Ma quando entri in lingua e inserimento c'è la voce predefinito, se ci tappi sopra ti fa scegliere quale tastiera usare tra quelle che hai installato!
ok sistemato grazie mille batman74
-
Quote:
ilprincipino
grazie mille blacksail.... vorrei chiedere ancora un'info se possibile... con system turner pro ho notato che in startup si avviano una marea di processi ne elenco solo un paio per spiegare ciò che mi interessa sapere esempio watsup viber youtube google maps google talk e via dicendo... è possibilire disabilitare questi processi in modo che non partino in automatico e far si che si avviino solamente se usati ? non avviandoli in automatico all'avvio del telefono potrei risparmiare un po' di batteria ? posso fare un'elenco dei processi in modo che possiate dirmi quali è possibile disabilitare e quali meglio lasciarli partire in automatico ? spero di essere stato chiaro e di non abusare troppo della vostra disponibilità... grazie mille
Uhmm qui non saprei come consigliarti, forse con titanium backup può metterle in freeze ma poi non credo si avvierebbero senza toglierle dal freeze.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2