Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno sa perchè indoona sotto rete wi-fi non funziona??mi dice rete non disponibile...aiutoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da blacksail
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipino
grazie mille blacksail.... vorrei chiedere ancora un'info se possibile... con system turner pro ho notato che in startup si avviano una marea di processi ne elenco solo un paio per spiegare ciò che mi interessa sapere esempio watsup viber youtube google maps google talk e via dicendo... è possibilire disabilitare questi processi in modo che non partino in automatico e far si che si avviino solamente se usati ? non avviandoli in automatico all'avvio del telefono potrei risparmiare un po' di batteria ? posso fare un'elenco dei processi in modo che possiate dirmi quali è possibile disabilitare e quali meglio lasciarli partire in automatico ? spero di essere stato chiaro e di non abusare troppo della vostra disponibilità... grazie mille
Uhmm qui non saprei come consigliarti, forse con titanium backup può metterle in freeze ma poi non credo si avvierebbero senza toglierle dal freeze.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con gemini app manager hai la possibilità di togliere l avvio automatico, detto questo poi non so se quando ricevi messaggi da whatsapp e da viber ti vengano notificati, o se devi aprire perforza l applicazione per visualizzarli, ti conviene fare una prova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho l'ultima versione della rom e mi sembra che il play store funzioni male... nn aggiorna le app e su qualsiasi sezione vadi le app mi sembrano poke....faccio 2 scroll e sono finite mentre una volta erano infiniti gli scroll... che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Ciao ragazzi ho l'ultima versione della rom e mi sembra che il play store funzioni male... nn aggiorna le app e su qualsiasi sezione vadi le app mi sembrano poke....faccio 2 scroll e sono finite mentre una volta erano infiniti gli scroll... che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100
Strano,hai provato a cancellare la cache dell'applicazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Strano,hai provato a cancellare la cache dell'applicazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si si... google play funziona... se cerco le app ci sono però trovo strano che se vado su giochi per esempio sezione gratis... faccio 2 scroll e sono già fininti... mha.... forse è perche ho il dpi impostato su 200? cmq avevo provato a rimetterlo a 240 e a cancellare la cake e a acettare ma il risultato non cambiava.... non è che il nuovo google play è così? io per esempio se clicco giochi nono mi appare più la pagina con i giochi in rilievo con le figura grandi ma va direttamente alle app a pagamento
-
Secondo voi ragazzi è meglio l'ultima versione di questa rom oppure quella prima?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Secondo voi ragazzi è meglio l'ultima versione di questa rom oppure quella prima?
Inviato dal mio GT-I9100
Quella prima decisamente ma cis ha avuto poco tempo per quest'ultima per motivi lavorativi quindi si aspetta quando avrà più tempo e si ringrazia uguale :) ....... speriamo ritorbi il prima possibile ahhaahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma in base a che cosa dite che e' meglio quella prima? quali sono le cose che trovate peggiorate?
Quote:
venum
Quella prima decisamente ma cis ha avuto poco tempo per quest'ultima per motivi lavorativi quindi si aspetta quando avrà più tempo e si ringrazia uguale :) ....... speriamo ritorbi il prima possibile ahhaahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
batman74
scusate ma in base a che cosa dite che e' meglio quella prima? quali sono le cose che trovate peggiorate?
è ovvio pensare che l'ultima non sia stata sufficientemente sviluppata. quindi è naturale pensare che ci siano svariati bachi che cis toglierà al ritorno.
-
ok, ma vorrei esempi pratici, se qualcuno dice che quella precedente e' migliore avra' notato delle differenze no?
Quote:
supermassimo200
è ovvio pensare che l'ultima non sia stata sufficientemente sviluppata. quindi è naturale pensare che ci siano svariati bachi che cis toglierà al ritorno.