di certo non so dirti.
però nel dubbio di metterla e poi pentirmi e tornare indietro, non mi va.
io ti consiglio di aspettare, poi fai come ti pare.
Visualizzazione stampabile
chiedevo questo proprio perche' io la uso da quando e' uscita e tutti questi bachi non li ho riscontrati, quando una rom e' fluida non si blocca non ha reboot strani ha una durata batteria buona per me e' ottima,proprio per questo ero curioso di sapere cosa non andava.
io ho provato l'ultima per circa 2-3 settimane... diciamo che va bene è fluida... però qualche riavvio lo ho avuto...poi impostando lcd density a 180 si blocca la parte telefonica se tenti di chiamare.. poi sempre sull'ultima ogni tanto mi si blocca il tasto di accensione per intenderci se voglio metterlo in standbay lo premo e lo skermo non si spegne... dopo 2-3 secondi lo ripremo e si spegne.... sono cazzate lo so però qualche baco ce.... io spero che cis faccia una versione finale con la cm9 stable... spero la curi come la penultima
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Anche a me qualche viltà di troppo si riavvia la penultima non lo faceva quasi mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io adesso ho appena messo la penultima.. ho fatto un bel nanodroid all'epoca :) cmq mi si riavviava con kernerl fluxi 3 ma anche con il 2beta10... ma cmq ho messo la penultima perche ripeto con la impostazione a 180 dpi non funzionavano le chiamate e perchè ogni tanto mi si incantava il tasto per mettere in stand bay... poi una volta mi è capitato che non faceva + il suono dello sblocco anche se era impostato... ho riavviato e niente non andava.... il giorno dopo ha ripreso ad andare..... misteri software... cmq con la penultima che ho testato a lungo non mi era mai successo....
cmq batman non è che l'ultima va male.... anzi... però a mio parere la penultima è un pelino meglio :)
qualcuno ha provato il mort player? da quando ho questa rom non mi funziona più... cioè prima funzionava, poi hanno fatto un aggiornamento e a tutti quelli con questa rom non funziona più il mort player, che secondo me è il miglior player gratuito.
qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e sa come risolvere?
come risolvo il problema dei contatti doppi in rubrica?
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Sincronizza la rubrica con i contatti Google...se sono doppi anche la entra su Google e vedi che c'è un opzione per eliminare i duplicati ed il gioco è fatto....testato personalmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate qualcuno sa dirmi in questa rom con TW 1.5 Se è possibile avere il numero di messaggi non letti e di chiamate perse affianco all'icona Messaggi e Telefono come la stock?