Ciao ragazzi, capita solo a me che l'applicazione contatti vada in crash quando provo ad aggiungere una data di compleanno o anniversario su un contatto?
Qualche idea per risolvere?
Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, capita solo a me che l'applicazione contatti vada in crash quando provo ad aggiungere una data di compleanno o anniversario su un contatto?
Qualche idea per risolvere?
Grazie mille!
la luminosita automatica é abbastanza lenta a reagire ai cambi di illuminazione...anche a voi? vorrei evitare di usare APP esterne per risolvere il problema. spero che venga risolto in una prossima release... ho notato anche che a volte quando apro WHATSAPP o FACEBOOK c ´e una schermata nera, basta che tappo BACK e poi riapro e funziona, ma mi succede ogni tanto. in piu qualche post fa chiedevo se c era modo di schiarire le notifiche nella barra delle notifiche, di whatsapp e dei messaggi, xke sono troppo scure e sotto il sole non sempre si vedono.
scusate raga ma al primo post c'è scritto che dal link del download l'ultima versione aggiornata è quella del 2012-06-26 però nella pagina del download c'è una versione del 2012-07-26... quale devo scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Cis80 è un po che nn aggiorna è impegnato.... l'ultima è quella del 26/7 ma io ti consiglio quella del 26/6 a mio parere migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aspettando Cis.............
aspettando Cis................ ne ho provate un paio, adesso sto con la slim rom, bella e personalizzabile come quella di cis, telefono non scalda, diciamo sempre freddo, mai successo prima, solo che la batteria va drena, + della cis.
Backup pronto per tornare indietro e aggiornare............................ok, Cis?????
Aspettando CIS sto utlizzando la rootbox 2.2 JB davvero valida,a volte deve riavviare ma è normale non essendoci ancora nightly,viaggia parecchio :)
Per la storia del schiarire le notifiche non ti so dire...
Invece per le impostazioni delle varie luminosità ti linko 3 pagine in cui ci sono diversi valori da impostare:
Molto semplice
Spiegazioni generali
La più completa (quella che ti consiglio)
i valori che condizionano la velocità di reazione alla luminosità sono: Sample interval e Window length
Più saranno piccoli, più sarà reattivo e consumerai batteria! Io ti consiglio di utilizzare quei valori riportati nella 3 guida ;)
ps. ovviamente sto parlando della sezione Automatic backlight settings presente nella sezione display!
Tutti al mare?? :p