Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Per la storia del schiarire le notifiche non ti so dire...
Invece per le impostazioni delle varie luminosità ti linko 3 pagine in cui ci sono diversi valori da impostare:
Molto semplice
Spiegazioni generali
La più completa (quella che ti consiglio)
i valori che condizionano la velocità di reazione alla luminosità sono: Sample interval e Window length
Più saranno piccoli, più sarà reattivo e consumerai batteria! Io ti consiglio di utilizzare quei valori riportati nella 3 guida ;)
ps. ovviamente sto parlando della sezione Automatic backlight settings presente nella sezione display!
grazie mille! ho già seguito la terza guida e personalizzata un pò perchè era un pò troppo luminoso in condizioni di luce scarsa ;) comunque riguardo al famoso problema della swiftkey sembra rimasto (mentre era sottocarica non mi sembrava si presentasse) e quindi sto usando la tastiera di default dove non riscontro il problema...
-
ragazzi ho installato questa rom e mi affascina veramente...però:
1 quando clicco su notification toggle mi esce scritto che l applicazione si è bloccata in modo anomalo...
2 quando clicco su update me (non sò neanche a cosa serve), l applicazione và in crash...
3 io sono abituato a scrivere gli sms con la tastiera 3x4 samsung con t9... mi dite come posso fare per installarla sulla rom oppure me ne consigliate una da scaricare dallo store che sia simile a questa???
un pò di comprensione perchè è la prima volta che installo una rom del genere....
grazie anticipate a chi risponderà
-
Quote:
cristianb
ragazzi ho installato questa rom e mi affascina veramente...però:
1 quando clicco su notification toggle mi esce scritto che l applicazione si è bloccata in modo anomalo...
2 quando clicco su update me (non sò neanche a cosa serve), l applicazione và in crash...
3 io sono abituato a scrivere gli sms con la tastiera 3x4 samsung con t9... mi dite come posso fare per installarla sulla rom oppure me ne consigliate una da scaricare dallo store che sia simile a questa???
un pò di comprensione perchè è la prima volta che installo una rom del genere....
grazie anticipate a chi risponderà
Allora update cancellalo tramite titanium backup e lo riscarichi dallo store,li trovi la versione aggiornata,per la tastiera c'é ne sono una marea sullo store e tramite apk,io ho smart keyboard pro e mi trovo benissimo ed ha t9 ecc ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cis, hai finito o no queste vacanze?????? :):):)
-
Quote:
Rivi70
Allora update cancellalo tramite titanium backup e lo riscarichi dallo store,li trovi la versione aggiornata,
mi daresti anche a me dei chiarimenti?
come devo fare per cancellare con titanium bakup?
dallo store come si chiama nello specifico l'uptade?
-
Quote:
supermassimo200
mi daresti anche a me dei chiarimenti?
come devo fare per cancellare con titanium bakup?
dallo store come si chiama nello specifico l'uptade?
apri titanium vai su backup e ripristino, cerchi l'applicazione, una volta trovata ci clicchi sopra e la disinstalli, dal market scarica "Update Me Smartphone".
Buna giornata
-
Quote:
Rivi70
Allora update cancellalo tramite titanium backup e lo riscarichi dallo store,li trovi la versione aggiornata,per la tastiera c'é ne sono una marea sullo store e tramite apk,io ho smart keyboard pro e mi trovo benissimo ed ha t9 ecc ecc.
Cosa mi dite riguardo a notification toggle??? mi esce scritto che l applicazione si è bloccata in modo anomalo...
Cmq dopo un giorno di uso intenso allora:
1 non mi piace il comparto sms perchè non c è la possibilità di un collegamento alla rubrica per selezionare più destinatari in una volta sola;
2 non mi piace il comparto rubrica perchè era meglio quello con lo striscio a destra e sinistra per chiamare...
sapete se c è la possibilità di cambiare queste due cose (sms e rubrica) e rimettere quelle stock???
dopo di ciò la rom è perfetta per me... spero in un aiuto (se è possibile) per risolvere questi piccoli problemini ma per me molto importanti....
grazie ancora
-
Quote:
Maxnj
apri titanium vai su backup e ripristino, cerchi l'applicazione, una volta trovata ci clicchi sopra e la disinstalli, dal market scarica "Update Me Smartphone".
Buna giornata
Update Me Smartphone e Update me sono la stessa cosa no?
-
Quote:
blacksail
Update Me Smartphone e Update me sono la stessa cosa no?
update me non me lo ha fatto scaricare, incompatibile, Update Me Smartphone si e funziona
-
Quote:
Maxnj
update me non me lo ha fatto scaricare, incompatibile, Update Me Smartphone si e funziona
é una questione di server allora: per update me dispone di un tipo di server in cui supporta molte rom la stessa cosa Update Me Smartphone Server diverso che supporta molte altre rom ;) spero di aver chiarito le tue idee