Altri pareri o problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altri pareri o problemi?
Ho scaricato tutto e penso che la proverò domani o domenica (per ora ho la "Polacca che spacca" e mi tovo davvero bene)
Per quanto riguarda il problema della scheda di memoria, come si fa a risolvere?
ottima rom cis questa e la prima tua rom che monto e devo dire che mi ci trovo decisamente bene :)....prima montavo la fantastica cyano9 ora invece mi sto trovando piu che bene con questa qui che,come vedo, ha come partenza proprio la cyano,comunque continua cosi e saro felicissimo di provare le tue rom!
ti confesso che ho resistito a pulsioni di flash per circa due settima... ma ora è troppo! questa va flashata per forza xD Grande cis
Questa Rom è a tutti gli effetti AOSP a differenza delle altredi Cis che sono delle Sammy modificate (ma sempre con una base sammy)
Questa è più snella ma ad esempio non ha la radio, alcuni giochi laggano e via dicendo
Io sto sperimentando la doppia Rom con il kernel di Siyah RC2, ed ho montato come rom primaria la LP7 V2 e secondaria questa, in modo che posso avere il meglio di entrambe a seconda dell'uso, più quotidiano o più performante.
Rimango così e vedo se il telefono non mi da qualche strano problema.
Credo che tanto a breve Cis sfornerà una nuova Rom su basi aggiornate europee di sammy e quindi dovrò necessariamente smontare il tutto, fare un clone rimontare le applicazione etc etce tech etc rotfl
Ero appena riuscito ad ottenere um dualboot con la hydrogen e la polacca dagli occhi di ghiaccio,ma penso dovro rimettermi all'opera!! Grande cis!!!
Eccolo il cissuzzo immaginavo che lo avresti fatto;)
Purtroppo x impegni lavoro ho dovuto metter da parte un po android ma torno ihih
Poi ti chiederò una cosa su cyano. Ma dimmi come gpu interfaccia é come la nightly??