Altri pareri o problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho scaricato tutto e penso che la proverò domani o domenica (per ora ho la "Polacca che spacca" e mi tovo davvero bene)
Per quanto riguarda il problema della scheda di memoria, come si fa a risolvere?
ottima rom cis questa e la prima tua rom che monto e devo dire che mi ci trovo decisamente bene....prima montavo la fantastica cyano9 ora invece mi sto trovando piu che bene con questa qui che,come vedo, ha come partenza proprio la cyano,comunque continua cosi e saro felicissimo di provare le tue rom!
ti confesso che ho resistito a pulsioni di flash per circa due settima... ma ora è troppo! questa va flashata per forza xD Grande cis
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)
Questa Rom è a tutti gli effetti AOSP a differenza delle altredi Cis che sono delle Sammy modificate (ma sempre con una base sammy)
Questa è più snella ma ad esempio non ha la radio, alcuni giochi laggano e via dicendo
Io sto sperimentando la doppia Rom con il kernel di Siyah RC2, ed ho montato come rom primaria la LP7 V2 e secondaria questa, in modo che posso avere il meglio di entrambe a seconda dell'uso, più quotidiano o più performante.
Rimango così e vedo se il telefono non mi da qualche strano problema.
Credo che tanto a breve Cis sfornerà una nuova Rom su basi aggiornate europee di sammy e quindi dovrò necessariamente smontare il tutto, fare un clone rimontare le applicazione etc etce tech etc![]()
Ero appena riuscito ad ottenere um dualboot con la hydrogen e la polacca dagli occhi di ghiaccio,ma penso dovro rimettermi all'opera!! Grande cis!!!
Eccolo il cissuzzo immaginavo che lo avresti fatto
Purtroppo x impegni lavoro ho dovuto metter da parte un po android ma torno ihih
Poi ti chiederò una cosa su cyano. Ma dimmi come gpu interfaccia é come la nightly??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK