Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prist
Cis mi riferisco alla radio Originale CM9, non so se hai verificato il funzionamento.
Per le AOKP, sono arrivati alla build 33, risolvendo alcuni bug dalle versioni precedenti. (presumo che tu sia informato in merito :) )
la radio non č quella dal nome spirit free, funzionare funziona, solo che se uno mette la versione a pagamento funziona meglio...:D
per la aokp sto guardando le news... se c'č qualcosa di sfizioso lo integro...:p
-
Quote:
cis80
togli la batteria e la sd esterna e riprova ad accendere... sicuramente hai qualche files che pianta il boot, se non risolvi 3 wipe e format sd interna!;)
nienteeeee...piantato lo stesso sull'animazione di boot....aiutami Cis.... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Ragazzi buona domenica!
Vorrei passare dalla stock LPS a questa rom che mi intriga assai.
Avrei alcune domande preliminari prima di backuppare il tutto.....
1) Mi sembra di aver capito che nella rom la radio c'č ed č l'ultima versione .......come mai allora ci sono due aggiornamenti radio in prima pagina? Quali dei due occorre scaricare? Non mi č chiaro...
2) Potreste aggiornare e mettere a disposizione un link valido alle gapps che non sia hotfile per cortesia? L'altro non funziona.......
Per il resto č una rom daily use?
Grazie mille a tutti!
1 no la radio la devi aggiungere da solo dopo usando una dei 2 links in prima pagina
2
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120317-signed.zip
3 si
:)
Grazie cis....sempre gentilissimo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mooch
nienteeeee...piantato lo stesso sull'animazione di boot....aiutami Cis.... :(
prova ad andare in recovery e fai cosė:
wipe cache partition e un wipe dalvik cache poi sotto advaced fai il fix dei permessi reisntalli la rom, poi intalli le gapps, poi di nuovo wipe cache partition e un wipe dalvik cache poi sotto advaced fai il fix dei permessi. Se cosė non va ti fai i 3 wipe e format sd interna.:)
-
Quote:
cis80
prova ad andare in recovery e fai cosė:
wipe cache partition e un wipe dalvik cache poi sotto advaced fai il fix dei permessi reisntalli la rom, poi intalli le gapps, poi di nuovo wipe cache partition e un wipe dalvik cache poi sotto advaced fai il fix dei permessi. Se cosė non va ti fai i 3 wipe e format sd interna.:)
Niente da fare cis.....
-
Quote:
mooch
Niente da fare cis.....
Amico mio i 3 wipe sono li che ti aspettano con un bel format della sd interna...:O
-
In test la versione di oggi con ulteriori migliorie/aggiornamenti/ottimizzazioni provenienti dalla AOKP ultima built!rotfl
-
Quote:
cis80
Amico mio i 3 wipe sono li che ti aspettano con un bel format della sd interna...:O
Amico ti voglio bene!
grazie per l'aiuto!
-
Quote:
cis80
In test la versione di oggi con ulteriori migliorie/aggiornamenti/ottimizzazioni provenienti dalla AOKP ultima built!rotfl
ho appena scaricato la versione delle 12.55...conviene che aspetto questa?
-
Quote:
cis80
Mi quoto e mi dico da solo...."Fatti curare.... da uno bravo!"
rotflrotflrotfl