Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Ragazzi c'è x caso un modo x regolare la reattivitàdella luminosità tramite la rom stessa senza usare LUX?
Cavolo la prima volta che montavo sta ROM ci facevo due giorni di batteria con uso medio e dati sempre attivi mase monto LUX arrivo a stento a sera ccon dati attivi ma uso minimo... Come posso risolvere... Senza Lux sotto il sole non vedo una cippa! Non dkitemi di usare la luminosità manuale xkè la trovo una follia...
-
Quote:
Granarolo
Cavolo la prima volta che montavo sta ROM ci facevo due giorni di batteria con uso medio e dati sempre attivi mase monto LUX arrivo a stento a sera ccon dati attivi ma uso minimo... Come posso risolvere... Senza Lux sotto il sole non vedo una cippa! Non dkitemi di usare la luminosità manuale xkè la trovo una follia...
Scusami 2giorni con dati attivi ed uso medio,ma quale kernel monti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Scusami 2giorni con dati attivi ed uso medio,ma quale kernel monti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Kernel fluxxi ho fatto spesso 1g e 18h o giù di lì ma volevo provare la nightly di CM 9 col kernel cm e lux x la gestione della luminosità ma ho avuto risultati deludenti in durata batteria anche togliendo lux... Tornato a questa ROM idem con patate ed in più la gestione della luminosità senza Lux fa pena... Non so come fare a risolvere
-
Ciao ragazzi
è la seconda volta che carico il cell da spento mi segnala la batteria carica poi dopo che lo stacco lo tengo ancora spento e mi ritrovo con lo 0%...probabilmente resta bloccato con il processore che lavora al 100% e quindi scarica tutta la batteria...qualcuno di voi ha riscontrato questo bug e ha risolto??
-
non riesco a risolvere il bug del gps...ho installato un fix gps che ho trovato in ota, ma il gps non funziona: col programma "navigatore" non trova la mia posizione e il programma va in crash, con "waze" non trova la mia posizione...
come si risolve?
-
..provate il DM Kernel... senza fare particolari uv e settaggi strani si ottengono risultati egregi! ;-)
-
ciao ragazzi due domande veloci ( in effetti più stupide che veloci...)...
1) dato che con l'uso di una rom non è più possibile usare kies....c'è un modo per poter conservare gli sms e le conversaazioni su whatsapp?
2)come faccio a mettere un mio mp3 come suoneria?di solito lo facevo dal player predefinito ma con apollo non è possibile...ho provato un programmino( ringtone maker) ma ad ogni riavvio lo devo reimpostare...
Thanks!!
-
con apollo si può fare tranquillamente ;) vai nella schermata dove compare la canzone da te scelta e tieni premuto a lungo sul titolo della canzone, ti comparirà una finestra che dice imposta suoneria!
per gli sms puoi usare un programma come questo, ma ce ne sono tanti altri! https://play.google.com/store/apps/d...cFJlc3RvcmUiXQ..
per le conversazioni di whatsup il programma mi sa che effettua da solo un backup ;)
-
Quote:
federiko00
ciao ragazzi due domande veloci ( in effetti più stupide che veloci...)...
1) dato che con l'uso di una rom non è più possibile usare kies....c'è un modo per poter conservare gli sms e le conversaazioni su whatsapp?
2)come faccio a mettere un mio mp3 come suoneria?di solito lo facevo dal player predefinito ma con apollo non è possibile...ho provato un programmino( ringtone maker) ma ad ogni riavvio lo devo reimpostare...
Thanks!!
1) non lo so ma quando ho messo questa rom ho installato whatsapp e ho ritrovato automaticamente i messaggi... non so se funziona sempre.
2) devi creare nella directory principale le seguenti cartelle: /sdcard/media/alarms
/sdcard/media/notifications
/sdcard/media/ringtones
La cartella alarms viene vista per le sveglie personalizzate
La cartella notifications è utilizzata per le notifiche delle applicazioni o per i messaggi
La cartella ringtones conterrà le suonerie selezionabili.
-
Quando torna cis :-( ????
Inviato dal mio Samsung piangente!