Secondo me ha Brikkato il telefono........rotfl
Visualizzazione stampabile
Secondo me invece di correggere gli altri dovresti googlare meglio,se dal market non Hai trovato nulla prova con qualcosa che vada bene da recovery e che supporti cm9,anche se a volte basta controllare di aver flasshato bene la rom oppure il modem,se non risolvi devi fare deep clean installi cm9 e poi la rom di cis e ti togli uno sfizio,smanetta smanetta che tutto e possibile ;)
ho provato con vari fix, sia ota sia esterni, flashati ma nessuno risolve. ho rimesso la rom stock che avevo salvato con nandroid, e li invece funziona tutto. ho provato 3 kernel presenti nell'aroma installer della rom di cis80, ma nessuno risolve. ogni volta faccio deep clean, i 3 clean normali insomma, più formatto la memoria... ma non riesco a risolvere! sembra che questa rom (o forse la cm9) non sia compatibile col mio modem...tipo una cosa che succede uno su un milione. invece con la miui mi andava tutto ok, ma la rom non mi piace...
ragazzi, ho un problema con il sensore della rotazione ,
in pratica se ruoto il telefono lo schermo gira ma non riesco poi a farlo tornare verticale.
può dipendere dalla romn o dal kernel? (siyah 4.1.1)
hai flasshati con odin la cm9 apposita e provato di nuovo con quella di cis?
Ciao ragazzi, ho installata la seguente ROM ultimamente mi dava dei seri problemi con la batteria del tipo che mi sparivano 20% in un colpo solo o addirittura si ricaricasse (ho letto diversi topic che non sono l'unico ad essere affetto da questo bug) tra l'altro quando stacco il cavo di ricarica mi dice comunque che il cell sta caricando o.o
Oggi sono tornato dal mare e deciso di volerlo flashare scopro che il pc non mi riconosce il telefono, ho provato già con i seguenti passaggi.
- wipe totale
-attivare/disattivare usb debug
-disinstallare/installare i driver periferica
-reinstallato la ROM
niente da fare rimane sempre in carica e non viene riconosciuta la periferica da PC, avevo aperto un theread ma evidentemente non è riconosciuto come problema grave
allego il seguente post che sto leggendo magari qualcuno riesce a capirci meglio [Q] Galaxy S2 - Unknown USB Device - Device Not recognized - xda-developers a quanto pare non sono l'unico a soffrirne :/
Dovrebbe essere il mini USB ossidato.....
Il cellulare potrebbe aver preso umidità
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2