Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTDark
Ciao ragazzi, ho installata la seguente ROM ultimamente mi dava dei seri problemi con la batteria del tipo che mi sparivano 20% in un colpo solo o addirittura si ricaricasse (ho letto diversi topic che non sono l'unico ad essere affetto da questo bug) tra l'altro quando stacco il cavo di ricarica mi dice comunque che il cell sta caricando o.o
Oggi sono tornato dal mare e deciso di volerlo flashare scopro che il pc non mi riconosce il telefono, ho provato già con i seguenti passaggi.
- wipe totale
-attivare/disattivare usb debug
-disinstallare/installare i driver periferica
-reinstallato la ROM
niente da fare rimane sempre in carica e non viene riconosciuta la periferica da PC, avevo aperto un theread ma evidentemente non è riconosciuto come problema grave
allego il seguente post che sto leggendo magari qualcuno riesce a capirci meglio
[Q] Galaxy S2 - Unknown USB Device - Device Not recognized - xda-developers a quanto pare non sono l'unico a soffrirne :/
per risolvere puoi mettere la scheda sd nel pc, copiarci la rom da flashare, accendere il cel, copiare la rom dalla sd esterna alla memoria del cell, e flashare.
-
Quote:
wonderdroid
hai flasshati con odin la cm9 apposita e provato di nuovo con quella di cis?
nono, mai usato odin, ho sempre fatto tutto da cwm. quindi dici che devo installare prima una cyano 9 liscia e poi sopra di essa la cis80?
-
Quote:
ErLucio
per risolvere puoi mettere la scheda sd nel pc, copiarci la rom da flashare, accendere il cel, copiare la rom dalla sd esterna alla memoria del cell, e flashare.
ho già provato ma il problema persiste, volevo fare un deep 2 ma non c'è modo di farlo riconoscere a odin, mi sa che lo porto in assistenza :(
ho provato pure con dello svitols ma niente :(
-
Scusate ma come si mette la sincronizzazione automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga sono andato per eseguire il download da wuala per provare la rom e ce ne sono diverse devo scaricare quella indicata o devo scaricare la piu recente (CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip)
un consiglio installo questa o tengo la cyanogen 9
-
ho letto di fleshare sopra alla cm9 liscia o sbaglio? se si come faccio?
-
Erlucio se te lo carica ma non lo riconosce su pc devi sostituire il pezzo e si aggira su i 15, 25 euro,oppure tenti con l assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
ho letto di fleshare sopra alla cm9 liscia o sbaglio? se si come faccio?
Nessuno sa rispondermi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho fatto un deep con cm9 ottimizzata che trovi in sezione modding (sto con tapatalk sorry) poi flassha quella di cis ;)
-
Edit: pardon...