Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
scusate, sapete se è disponibile qualche rom basata su jelly bean per il nostro galaxy 2?
ma possibilmente una pura senza fronzoli e funzionante.
Samsung Galaxy S II Android
-
Quote:
supermassimo200
scusate, sapete se è disponibile qualche rom basata su jelly bean per il nostro galaxy 2?
ma possibilmente una pura senza fronzoli e funzionante.
Ciao io ho su questa:CyanogenMod Downloads e mi trovo benissimo,questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html ,e' il tread di riferimento con istruzioni e tutto.
Ciao
Pietro
-
Quote:
peitro
ti ringrazio, venendo da una cm9 devo fare un wipe generale o solo parziale?
-
Quote:
supermassimo200
ti ringrazio, venendo da una cm9 devo fare un wipe generale o solo parziale?
Loro consigliano un Full wipe se si viene da CM9 .
-
Domandina: l'ultima versione (basata su jb) di che Fix ha bisogno (intendo quelli in ota)??
Ps. dopo il fix del gps continua a non prendermi, capita anche a voi?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Aspettando Cis return continua la danza delle rom. sto provando da 2 giorni pieni la resurrection remix jb v3.0.5, durata batteria notevole...
-
Quote:
Maxnj
Aspettando Cis return continua la danza delle rom. sto provando da 2 giorni pieni la resurrection remix jb v3.0.5, durata batteria notevole...
bhe dai allora mi aspetto qualche risultato da postare nel thread ;)
Cmq è vero...il thread è praticamente deserto! Anch'io dopo tanto pensare (avrò fleshato le diverse versione della rom di cis almeno 20-30 volte in una settimana) sono passato alla sammy based.
Speriamo che appena cis sia di nuovo fra noi, ci faccia ritornare tutti sulla retta via rotfl
-
Quote:
fradbari
bhe dai allora mi aspetto qualche risultato da postare nel
thread ;)
Cmq è vero...il thread è praticamente deserto! Anch'io dopo tanto pensare (avrò fleshato le diverse versione della rom di cis almeno 20-30 volte in una settimana) sono passato alla sammy based.
Speriamo che appena cis sia di nuovo fra noi, ci faccia ritornare tutti sulla retta via rotfl
Io nell' attesa ho messo come secondaria la cmx con kernel Siyah 4.1.2 e il porting di S-voice e devo dire che il tutto è una favola :)
-
Quote:
fradbari
Domandina: l'ultima versione (basata su jb) di che Fix ha bisogno (intendo quelli in ota)??
Ps. dopo il fix del gps continua a non prendermi, capita anche a voi?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
ciao Fradbari io credo che nell'ultima versione i fix precedenti siano gia' inclusi, comunque io questo problema non l'ho riscontrato anzi l'aggancio ai satelliti e' molto rapido, non so cosa dirti, penso tu abbia gia' provato a reinstallare con i dovuti wipe e a fissare i permessi.
-
Ne sto provando un sacco..eppure in tutte manca sempre il tocco di cis!