Speriamo che CIS si faccia sentire al presto,più che altro per sapere se
il lavoro va bene ed é tutto ok,questa assenza da molto tempo effettivamente un po preoccupa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Speriamo che CIS si faccia sentire al presto,più che altro per sapere se
il lavoro va bene ed é tutto ok,questa assenza da molto tempo effettivamente un po preoccupa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga ma in prima pagina c'è scritto che la versione aggiornata è quella del 26 giugno però nella pagina del download c'è anche una versione del 26 luglio...quale devo scaricare?
Quella del 26/6 a furor di forum sembra sia stata la migliore in generale, quella del 26 luglio ha dei fix e delle migliorie.
Stiamo tutti aspettando che Cis ritorni e ci sforni una nuova versione, nell' attesa prova la versione di luglio....
buona domenica a tutti
Ciao a tutti. Ho installato questa splendida rom, installazione con aroma e settaggio come "leggera"..tutto ok installazione e rom perfetta.
Ma non capisco come mail ogni volta che riavvio mi esce il messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto"
Ho provato a fare i tre reset ma compare lo stesso.
Anche a voi?
Lo stesso messaggio lo fa anche con la CM9, quindi credo che sia un problema di origine di CM9
Cis se ci sei batti un colpo!
sto leggendo di alcune rom jelly bean, per ora ho visto (ne sto leggendo, non le ho ancora scaricate) ResurrectionRemix e Vanilla RootBox, ma sembrano ancora acerbe, suggerimenti?!
Ciao , io ho messo su da quasi un mese questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html , e non mi sognerei mai di tornare alla 4.0.4
Ciao
Pietro
ps : io sono seriamente preoccupato x CIS , se qualcuno avesse modo di contattarlo privatamente ,e ovviamente mi auguro che abbia cose + importanti da fare ,ma che stia bene.
magari visto che per tutta l'estate diceva di dover lavorare di brutto, ora si sta godendo un po' di riposo facendosi un viaggio, ha sempre detto che quello che fa lo fa per passione, ma dopo tanto lavoro forse si vorrà un po' riposare
ragazzi un aiuto...lo so può sembrare da stupidi ma non sono ancora esperto nel mondo del modding...ho happena installato la CM9 by cis80..non riesco ad avere piu i contatti salvati in rubrica che avevo prima come posso fare????premetto che prima di aver flashato la rom ho fatto un backup in CWM ora devo fare un restore per avere dinuovo i contatti con tutte le app che avevo prima??????grazie 1000