R: [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)
Quote:
ragazzi un aiuto...lo so può sembrare da stupidi ma non sono ancora esperto nel mondo del modding...ho happena installato la CM9 by cis80..non riesco ad avere piu i contatti salvati in rubrica che avevo prima come posso fare????premetto che prima di aver flashato la rom ho fatto un backup in CWM ora devo fare un restore per avere dinuovo i contatti con tutte le app che avevo prima??????grazie 1000
Se i contatti li hai salvati nel modo corretto e quindi sul tuo account di gmail vedrai che come fai l'accesso al market te li riscarica lui in automatico tutti i numeri, ma se non li hai salvati su gmail mi sa che devi ripristinare il cellulare spostare tutti i numeri su gmail e backuppare i programmi con titanium backup, perché il backup con cwm al momento del ripristino rimette tutto come al momento del backup, non so se si può fare diversamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno, ragazzi devo installare l update di questa rom...ho una versione precedente! Come l altra volta che ho scelto il kernel abyss ora chiedo prima...quale posso mettere per massimizzare i consumi batteria? E il modem? Ho la tre!! Grazie. Ero indeciso se mettere la cm10 ma ho letto che ancora non è stabile e sto aspettando...aggiornando questa cm9!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
La cm10 va' molto bene invece. io l'ho messa come secondaria per provarla e ti garantisco che da quando è sparito il Cis (che mi teneva allegro con tutte le sue novita') uso solo quella. :)
Ciao, quale consigli/ ate di scaricare? Grazie
Quote:
pfloyd
Ciao, quale consigli/ ate di scaricare? Grazie
Io uso con soddisfazione la Jelly King di Bologna. È su base Cm10. Davvero ottimi consumi...
Quote:
S4rr4cino
Io uso con soddisfazione la Jelly King di Bologna. È su base Cm10. Davvero ottimi consumi...
Mi hai convinto e la provo!