notizie di cis80? piu che altro per sapere che non sia nulla di grave, anche se non lo conosco minimamente, pero é preoccupante
Visualizzazione stampabile
notizie di cis80? piu che altro per sapere che non sia nulla di grave, anche se non lo conosco minimamente, pero é preoccupante
Ciao, scusate mica conoscete una buona applicazione che è in grado di creare vari profili di modifica settaggi cpu, invece di usare xxTweker ? :)
Salve ragazzi. Dato che sono alle prime armi col modding, e dato che devo vendere il terminale e l'acquirente vuole tutto stock, potreste postarmi i seguenti passaggi per riportare tutto ai dati di fabbrica? Attualmente ho:
Banda base: XXLPB
Kernel: Siyah 4.1.5
Cyanogenmod 9.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai completamente sbagliato topic...devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html poichè questo threed è dedicato unicamente alla rom di cis!!
Salve ho un galaxy s2 versione I9100p, ieri ho messo l'ultima versione di questa rom ma è già la seconda volta che da un momento all'altro mi spariscono icone tipo : Telefono oppure Applicazioni.Quindi non è più possibile chiamare o accedere al menu delle applicazioni.
Come posso risolvere?
Ho già provato a reinstallare la rom sompra alla stessa per non perdere alcun dato ma nn si risolve nulla.
Eppure io non capisco il ragionamento che fate quando scegliete una ROM, ma come fate a scaricare quella di Cis se sono tre mesi che non si fa vivo è evidente che il progetto è interrotto, tra l'altro sono uscite delle ottime ROM con jelly bean 4.1 che di base vanno assai meglio di ice cream sandwich 4.0.X per non parlare dei consumi che sono più ridotti direttamente dal sistema operativo!!! Capisco che Cis ci sta simpatico e come me seguite lo stesso la discussione sperando un giorno che si faccia vivo, però oggi montare le sue ROM vuol dire restare indietro e non avere nessuna forma di assistenza su futuri bug riscontrati. Io vi ho avvisati.
[QUOTE=S4rr4cino;2272567]Eppure io non capisco il ragionamento che fate quando scegliete una ROM, ma come fate a scaricare quella di Cis se sono tre mesi che non si fa vivo è evidente che il progetto è interrotto, tra l'altro sono uscite delle ottime ROM con jelly bean 4.1 che di base vanno assai meglio di ice cream sandwich 4.0.X per non parlare dei consumi che sono più ridotti direttamente dal sistema operativo!!! Capisco che Cis ci sta simpatico e come me seguite lo stesso la discussione sperando un giorno che si faccia vivo, però oggi montare le sue ROM vuol dire restare indietro e non avere nessuna forma di assistenza su futuri bug riscontrati. Io vi ho avvisati.
Levando il pensiero per Cis che va al di della sola rom, come non stra quotarti.
[QUOTE=Maxnj;2272594]Io l'ho da prima delle ferie, e sperando che cis si rifacesse vivo a settembre.... ma visto che non c'è che rom consigliereste? Se cis però ritornasse aggiornando questa rom però tornerei qui e la rimonterei immediatamente
[QUOTE=qrono;2275664][QUOTE=Maxnj;2272594]
Io l'ho da prima delle ferie, e sperando che cis si rifacesse vivo a settembre.... ma visto che non c'è che rom consigliereste? Se cis però ritornasse aggiornando questa rom però tornerei qui e la rimonterei immediatamente
Nell' attesa di Cis ne sto provando parecchie, adesso dopo la resurrection remix sto provando la jelly Kinh di Bologna, ma penso che tornerò alla resurrection, non perchè la king non sia una buona rom, solo un gusto personale, mi piace di più la R.remix
Buon sabato
[QUOTE=qrono;2275664]Il presente è J.B. https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html :)