Ormai le ferie sono finite e rincominciate le scuole...penso che se avesse voluto continuare il post avrebbe trovato 2 secondi per scrivere sono vivo!!
Ricordo cmq che rimarrą uno tra i migliori modder italiani!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ormai le ferie sono finite e rincominciate le scuole...penso che se avesse voluto continuare il post avrebbe trovato 2 secondi per scrivere sono vivo!!
Ricordo cmq che rimarrą uno tra i migliori modder italiani!!!!!
Io ho la penultima rom di cis80... se volessi passare alla resurrection remix, come dovrei procedere?
Ho anche un problema: la batteria dura circa metį giornata e spesso ho dei brick ma probabilmente non regge l undervolt anche se per parecchi mesi l ha retto...questo č il motivo del momentaneo passaggio a un altra rom jb in attesa del nostro cis80...
il problema e' che quando cis si fa vivo anche solo per un saluto viene immediatamente bombardato di domande, allora e' giusto,sempre secondo me, che se sta lavorando a qualche nuova rom lo faccia in pace e con il tempo che ci vuole, cis ha sempre puntato a rilasciare rom stabili che non diano problemi e si possano usare tutti i giorni senza pericoli di freez o via dicendo, poi in tutto questo tempo da chi ha seguito le sue rom dall'inizio cis e' stato sempre presente e si e' dimostrato una persona seria e con tanta passione per quello che fa, quindi se non aveva piu' intenzione di portare avanti il suo lavoro ce lo avrebbe detto, anche perche' quello che fa non e' un obbligo ma pura passione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis80 fara' un ritorno in grande stile ne sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=binda1986;2277170]Io ho la penultima rom di cis80... se volessi passare alla resurrection remix, come dovrei procedere?
segui questa guida: [Rom](0CS UPDATE) GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.6[04/09][AOKP JB](AROMA+OTA) - xda-developers
Buona notte
Per il fatto che la carica non mi dura neanche 2/3 ore puo essere colpa della rom? Perche quando poi si spegne non si riaccende piu e se lo attacco alla presa della corrente invece si riaccende. Per questo mi viene da pensare possa solo essere la batteria il problema e in piś mi sembra sia leggermente gonfia..
Grazie a chi mi risponde
anche secondo me cis farą un ritorno col botto. aspetto una sua rom per cambiare la mia attuale vichinga
Cambia ROM, mettine una 4.1 usa il kernel dorinmax e non toccare i voltaggi che ci pensa gią il kernel! Se la batteria ti dura ancora 3 ore dopo aver fatto almeno 1 ciclo di carica/scarica completo inizia a valutare l'acquisto di una nuova batteria. La mia media č 15 ore e 3 ore e 30 minuti di schermo acceso con batteria da 2000 mah!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perņ ho paura che se fosse colpa della batteria, poi se mi si spegne durante i vari flash devo buttare via il cell