R: [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Però ho paura che se fosse colpa della batteria, poi se mi si spegne durante i vari flash devo buttare via il cell
Se è "gonfia" non pensarci 2volte e comprane una nuova!
Cmq la rom di per se non consuma molto, quello che devi vedere è il kernel, ma cosa ancora più importante è il modo con cui sfrutti il cel!
Se giochi per 2ore, se ne fai 1uso molto intenso, io nn m stupirei di una durata così bassa...
Tuttavia concordo in parte con sarracino, se hai problemi di durata per il kernel dorimanx sono daccordissimo ;), invece per la jb, io ti direi di no. È ancora troppo prematuro come sistema operativo, consuma ancora di più rispetto ai predecessori e non è ancora "stabile".
Il nandroid fallo sempre come t suggerisce sarracino (io li tengo anche, possono servire), invece la questione del metterlo a ricaricare durante i flesh non ne sono molto convinto... T converrebbe informarti a riguardo!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ne faccio un uso normale..niente giochi..solo internet e whatsapp..quindi 3 ore sono veramente poche confronto a quelle minimo 10 che facevo all inizio
Quote:
binda1986
Ne faccio un uso normale..niente giochi..solo internet e whatsapp..quindi 3 ore sono veramente poche confronto a quelle minimo 10 che facevo all inizio
Se è cambiato così tanto effettivamente puoi aver ragione...
Se nn vuoi comperare una batteria nuova e non pensarci più, prima prova a vedere l'andamento della batteria, se è normale (No cali improvvisi, surriscaldamento eccessivo, perdita di carica costante anche in sleepl). Inoltre controlla che non ci siano programmi in background strani che t consumano batteria, e controlla gli spleep.
Ultima spiagga, se la situazione lo richiede fai 1 bel deep clean
Quote:
fradbari
[Cut]Tuttavia concordo in parte con sarracino, se hai problemi di durata per il kernel dorimanx sono daccordissimo ;), invece per la jb, io ti direi di no. È ancora troppo prematuro come sistema operativo, consuma ancora di più rispetto ai predecessori e non è ancora "stabile".
Io sinceramente ricordo che quando usavo ICS arrivavo appena alle 14 infatti rimasi molto deluso perché cambiai l'hd2 proprio per questo motivo, poi con la batteria maggiorata ho guadagnato altre 3 ore. Da quando uso JB faccio anche 18 ore di attività e monitor attivo anche oltre le 4 ore. Sarà stata una coincidenza ma per me ICS non è buono! Se vuoi ti posto gli screen.
Quote:
fradbari
Il nandroid fallo sempre come t suggerisce sarracino (io li tengo anche, possono servire), invece la questione del metterlo a ricaricare durante i flesh non ne sono molto convinto... T converrebbe informarti a riguardo!
Fai una prova tienilo con il cavo inserito e vedi se carica, a me sembra di si ma potrei sbagliarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho messo la root box e mi ci trovo benissimo, più stabile della cis80 che ho tenuto per tre mesi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi si spegne proprio di colpo a volte.. poi riesco a riavviarlo per tipo 2 volte e poi non si accende piu fino a quando non lo metto in carica...da notare che la percentuale però va proprio per conto suo...nel senso che prima di spegnersi poteva essere a 20 e dopo a 65 invece di calare...quando invece si spegne proprio vedo che prima non prende neanche il segnale..