Controlla se ci sta ossido nel connettore carica batteria
Se é cosi devi cambiarlo ma risolvi i problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Niente ossido..avevo gia controllato...mi sembra solo appena appena piu gonfia la batteria..non so se è suggestione o cosa...amche quando avevo un nokia tanti anni fa mentre cedeva ho visto la batteria gonfiarsi..allora ho pensato a quello
Ma senti a me cambiala! Su eBay stanno vendendo delle 1800 Cinesi a meno di 5 euro spedite, in passato la comprai per l'hd2 (stessa marca) e andava benissimo. Oppure se vuoi affrontare la spesa le 2000 mah autentiche di Samsung sono ottime, vendono anche il copribatteria più largo ma è perfetto e non fastidioso per l'impugnatura.
Questa Rom può causare il brick facendo il wipe data da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100
Cis fatti viiiiiivooooo!!!
mah va male!!
oggi è il terzo giorno di carica e senza fare niente , tenendo accesi i dati tutto il giorno , mi ritrovo con la batteria scarica e l'avveisso colleggare il carica batterie...che screen vuoi che ti posto? fammi sapere che te li posto subito e cerchiamo di capire perchè consuma cosi tanto il cell!!
Che batteria hai? Quante ore resta acceso? Quante ore di schermo acceso fai? Tra le impostazioni della batteria trovi tutte le info. Io con batteria normale ho 9,17 ore di attività e 2,35 ore di attività del monitor con Jelly Bean, tu?