Allora non hai nessun problema. A limite usa juice defender per bloccare i dati quando non usi il telefono, vedrai che è comodo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avere i dati sempre attivi non è come avere il WiFi sempre acceso, consuma di più. Quel programma non fa altro che disattivare i dati quando lo schermo è spento e attivarli quando è acceso, a schermo spento ad intervalli di 15 minuti si connette per un minuto e poi si ridisattiva. Se non l'hai usato per niente forse tutta questa necessità non ce l'hai Imho.
Comunque è il kernel che fa la differenza con i consumi, prova il siyah o il dorimanx (ancora più spinto) e vedi se cambia qualcosa. Anche il modem può farti consumare di più io in Calabria con Wind uso Lpx (combaciato con Getril) ho sempre campo, e ho la netta impressione che consuma meno di altri, però va leggermente più lento rispetto ad Lps.
Consiglio.... attenzione a getril non é ancora "maturo" e può creare qualche problema....
come mai quando accendo il telefono con 3g già attivo faccio speed test con 3 mega ma se faccio lo switch in 2g e poi ritorno in 3g mi riduce la velocità a 1 mega circa? .. parlo di download, l 'upload rimane a 1,5 mega sia prima che dopo
praticamente facendo switch 3g -> 2g -> 3g la rete 3g che va a prendermi la seconda volta è molto più lenta della prima in download
Buongiorno a tutti.
Di Cis ancora non si hanno notizie e vista nei mesi addietro la sua grande disponibilità la cosa fa pensare, anche cose brutte come qualcuno ha accennato.
Io penso solo che si sia convertito all' Iphone e si sia comprato il 5 ma si vergogna a dirlo a tutti i suoi fedeli estimatori delle sue rom e allora tace ;)
Buona giornata a tutti
Cosa mi tocca leggere -.- !! Se avessi seguito per bene il thread, avresti saputo che cis è impegnato per i cavoli suoi e sicuramente non ci deve dare tutto questo conto (anzi fa più del dovuto). Non sparare scemenze per favore, anche perchè l'iphone5 non è ancora uscito, quindi la tua teoria è del tutto infondata. bah
Hei Peppus 86 dormito male? il mio era solo un post vagamente ironico, nota la faccina con l' occhiolino, so benissimo che iphone 5 non è ancora uscito e seguo questo 3d dall' inizio e so degli impegni di Cis, che anche se non avesse nulla da fare tutto il dì non ci deve nulla per obbligo ma lo fa solo per passione.
Perciò leggi bene prima di alzare la cresta.
Buona giornata
State calmi si sta qui solo per una passione in comune,c'é jaco che ci osserva costantemente...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti. Qualcuno sa se c'è la possibilità di disabilitare la lockscreen preinstallata(mi sembra sia una versione widgetlocker un po'ridotta)? Sto utilizzando widgetlocker completo perché più personalizzabile ma all'uscita da alcuni programmi mi ricompare la vecchia lockscreen e poi la nuova...
CM9/AOKP/S3 porting by cis80 kernel fluxi