Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
Ma ho aggiornato ora la versione delle 12 :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quella è già ottima! ma ancora meglio se aggiorni all'ultima... tanto non perdi nulla!:D
-
Quote:
tonypello
ciao cis per passare alla tua rom modificata dalla cyano pura che devo fare?
Mi basta flashare l'aggiornamento in prima pagina con i vari wipe?
non devo fare un deep 2?
niente deep2, però ti consiglio i 3 wipe e format sd interna... aspetta 15 minuti che esce la versione aggiornata!
se fai solo l'aggiornamento... come potrebbe andarti bene come no...
-
Versione appena sfornata dalla mia cucina: https://hotfile.com/dl/153715460/ccb...2_bis.zip.html
Buona domenica a tutti, ci sentiamo in serata!:*
-
Quote:
cis80
Grazieee Cis, Buona Domenica anche a te!!! :)
-
Quote:
cis80
ciao cis... innanzi tutto sei un grande :D... ti volevo chiedere, è ancora presente il bug che non fa togliere le frecce sull'icona del sagnale quando si disattiva la connessione dati??? perchè tempo fa provai la tua versione ed era presente tale bug!
-
ciao ciss io per adesso ho la turkbey e vorrei flashare questa rom mi consigli anke il format dell sd interna?
-
Link link link!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
se persiste come ha detto Codeworkx tocca piallare e ripartire puliti, 3 wipe + format memoria interna!:)
Ho fatto anche io i tre wipe+format sd interna però l'inversione delle memorie persiste.
-
Quote:
salvapatenti
ma ho letto ke la cyano ce l'ha proprio cm vizio a mangiarsi la batteria :S
cmq cis mi spieghi xke se monto le tue rom o ics ufficiale non ho lockscreen e menu spegnimento, mentre cn cm9 rivista da te si? o.o
Allora non sono l'unico ke ha riscontrato questo problema...l'ho kiesto varie volte ma non ho ricevuto risposte..
-
Ragazzi a me dopo l'aggiornamento, quando lo collego al mio iMac mi vede solo la sd esterna e non più quella interna.
Come si può rimediare?