Tranquillo che non ci abbandona...guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2012-a.html
fradbari (01-10-12)
lavoro ed impicci vari...
...azie!
stò valutando entrambe le cose...
:-D
Ciao si tutto ok!
androidiano si nasce, si cresce e si muore... una mela?no grazie!
;-)
Cis, che decisione hai preso in merito a questa favolosa ROM? Ufficialmente in stand-by? Defunta? Zombie?
;-)
su questa rom ho il siyah con extweaks..ho gestito l'uv tramite l applicazione appunto ma sui 500 mhz vorrei undervoltare a meno 25 invece di meno 50...come mi devo comportare? metto -25 su extweaks e meno 50 su 500mhz tramite l'applicazione gia inserita controllo del voltaggio nella sezione rom control delle impostazioni? oppure non metto nulla su extweaks e lavoro solo tramite le impostazioni della rom? però ho altre cose di extweaks che vorrei mantenere (non solo l'undervolting..)
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
a quanto pare questa discussione è virtualmente chiusa? non mi ha piu risposto nessuno alla mia domandae prima di passare alla JB (sicuramente prenderò quella di CIS) volevo le cose fossero un attimo più aggiornate
![]()
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Purtroppo tutte le rom di cis, non avranno più sviluppo, perciò, per come sono state rilasciate, tali rimaranno. Comunque, se propio volete un consiglio, provate la rom jelly bam o se volete una rom davvero stupenda, provate l'ultima rom di neme77: la creature 4.0.4, dico soltanto che ancora non sono riuscito a trovare una rom che tenga testa a questa.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
link della rom (non di cis) 4.1.1 che nn sia la cmx?
cis_aokp_i9100_unofficial_Oct-02-12.zip157.8 MB6 giorni fa
cis_aokp_i9100_unofficial_Sep-30-12.zip156.7 MB8 giorni fa....cosa sono questi file da scaricare ???e poi quale delle 3in aroma mi consigliate..volevo montarle per stasera...grazie anticipatamente..