Visualizzazione stampabile
-
anche io mi ritrovo le memorie sempre invertite..però ormai c ho fatto l'abitudine ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpablo78
Ragazzi a me dopo l'aggiornamento, quando lo collego al mio iMac mi vede solo la sd esterna e non più quella interna.
Come si può rimediare?
io non ho un imac però anche a me se lo coollego al pc mi vede solo la sd esterna
ho risolto cosi
impostazioni/memoria/tasto sinistro softkey /connessione computer e li ho spuntato dispositivo multimediale
-
Quote:
acul90ml
anche io mi ritrovo le memorie sempre invertite..però ormai c ho fatto l'abitudine ;)
ci vorrebbe, forse, un bel deep2 che non ho assolutamente voglia di fare....
-
L'unico che ho trovato che mi ha portato i settaggi della vibrazione da Ginger a ICS che quelli della 4.0 mi fanno schifo... GRANDE !!!!
-
per chi ha problemi con le memorie: seguite la guida al primo post! appena eseguiti i 3 wipe + format emmc, mettendo il segno di spunta nelle impostazioni memoria su "use internal storage", al riavvio si hanno le memorie montate "old style"!!!!!
-
C'è qualche video o immagine che mostri com'è la rom?
Grazie
-
Vi prego... Fermatelo!!!!! rotfl
Sono 7 giorni che continuo ad Aggiornare la ROM... rotfl
-
Quote:
Sky
Vi prego... Fermatelo!!!!! rotfl
Sono 7 giorni che continuo ad Aggiornare la ROM... rotfl
Ahhaahha...Ma é normale é il Grande Cis ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
redragon87
per chi ha problemi con le memorie: seguite la guida al primo post! appena eseguiti i 3 wipe + format emmc, mettendo il segno di spunta nelle impostazioni memoria su "use internal storage", al riavvio si hanno le memorie montate "old style"!!!!!
old style significa: emmc interna e sdcard esterna e applicazioni che installa sulla emmc?
-
Non gli sto dietro! Sta impazzendo il cell con tutti questi aggiornamenti!! ehehe o_O