No sono dei blocchi veri e propri io ripeto non modifico nulla lascio tutto di default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No sono dei blocchi veri e propri io ripeto non modifico nulla lascio tutto di default
Ciao gente, Cis.. :DQuote:
CIS80 ha detto:Quote:
Quote Originariamente inviato da ciollino Visualizza il messaggio
Ciao gente, non soddisfatto dalla durata della batteria ho seguito la guida per settare il kernel abyss attraverso lo script di angelo, e ancora non contento (perche la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID secondo me era troppo alta) ho scaricato Better Battery Stats, e vi posto i Partial Wakelok.. Potete aiutarmi a capire cosa non va e a 'risolvere'
Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: Screenshot_2012-05-17-15-57-54.jpg Visite: 98 Dimensione: 9.2 KB ID: 11357
Secondo me qualcosa che non va c'è.... vi prego aiutatemi
rilj io sto a 0,6 quindi mi pare che qualcosa che non va ci sia a naso ti direi di fare questi tentativi: aggiorna la rom all'ultima versione appena postata, selezionando il kernel abyss poi un modem differente da quello che hai adesso tu. a telefono avviato disinstalla maps, facebook, poi vai su impostazioni, accoun e sincronizzazioni e mettilo su off. elimina tutti i widget dalle home. elimina i programmi e giochi inutili. aspetta mezzoretta e fai un reboot, poi vedi se i valori ti sono cambiati in battery stats.
Oggi seguirò sicuramente i tuoi consigli qui sopra.. solo un paio di domande preliminari:
1) Il Kernel lo devo pulire o facendo 3 wipe si pulisce da solo? Come lo pulisco? Con lo Script? Prima di flashare tutto o dopo?
2) Quando dici di.. intendi per sempre? Cioè posso rinunciare a FB (un po' a malincuore però ok).. posso rinunciare al widget di ilMeteo.it (molto a malincuore però ok).. ma non posso rinunciare alle mail, e soprattutto al calendario o ancora peggio a Whatsapp... Dimmi che non è come ho capito io :DQuote:
su impostazioni, accoun e sincronizzazioni e mettilo su off.
3) varie ed eventuali che mi vogliate consigliare :D
Tnx a tutti
A_
Cis non si puo' migliorare il touch dell' aroma installer? C'e' da diventare matti per far scorrere le schermate senza selezionare o deselezionare qualcosa.
Basta che sali sopra con il tasto volume fino ad arrivare alla schermata superiore e poi scegli:D
Ma sono l'unico a cui sono scomparse le tacche del segnale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a quanto sembra qualcosa va storto... non so se il kernel(abyss) o la rom, ma questi pseudosod, non so di preciso come chiamarli, colpiscono parecchi di noi...ovvero il device si blocca, rallentando da prima le operazioni in corso, fino a spegnersi dolcemente come un tv antico! poi si rianima però. provato tantissime configurazioni di settaggi del kernel, anche quelle di default. Soluzioni? avete testato qualche altro kernel? io prima dell'ultimo o penultimo(non ricordo) aggiornamento della rom non avevo nessun problema e avevo configurazioni del kernel con avs 6 hotplug 25-1200 mc_etc :) e tutto reggeva benissimo. mannaggia a me quando cancello i vecchi file!
Prova a vedere in rom control le impostazioni sulla cache e sulla ram, per il touch di aroma per adesso è così ma si possono usare pure i tasti, per le icone segnale non ho mai riscontrato problemi, forse hi pasticciato con i temi, tenta un reboot e vedi se tornano.
anche a me si blocca il telefono, la rotazione anche se disattivata c'è e a volte se scrivo un messaggio nella casella dove va inserito il testo non appare nulla
no provate 25-50-100 e default, in carica e non
Versione del 18 Maggio:
- Finalmente ho risolto i problemi dell'installazione personalizzata... mortacci sua mi ha fatto impazzire!
- Aggiornato Nova
- Aggiunto sfondo animato phase beam
- Aggiornati i vari kernel alle ultimissime versioni
- Aggiornato blocco pubblicità
Link: tra un pò!
Ciao a tutti! Finalmente dopo un mese di assistenza il mio baracchino è tornato a casa!:D
E dopo un mese di assenza anche dal mondo modding ho trovato qualche novità, e vorrei chiedervi un chiarimento.. Spero non ne abbiate già discusso allo sfinimento di questo (ho anche usato lo strumento cerca ma non ho sciolto i miei dubbi).. Il tutto riguarda la pubblicità! Un mesetto fa montavo la cm9 originale, e non ho notato niente di strano! E oggi leggo che cis ha rimosso la pubblicità... ma di cosa si trattava di preciso? sulla cm9 originale è irremovibile?
Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi! :p
Sono tornatoooo! rotfl
è un file che blocca i banner,credo funzioni tipo adblock
Ma quindi nella cm9 sono presenti questi banner? li han messi per "finanziare" lo sviluppo? io non li avevo mai visti! Li hanno aggiunti di recente magari? o_O
sono le pubblicità su internet o qualcuna che trovi sulle app free le rom in se fortunatamente non hanno in genere pubblicità
Generalmente è il file hosts contenuto in /etc/ il responsabile del blocco dei banner pubblicitari dato che al suo interno sono contenuti gli indirizzi IP da bloccare. Lo stesso file puoi estrarlo da questa rom (oppure creartelo scegliendo/aggiornando gli indirizzi) ed inserirlo nel solito percorso della CM9
Tapatalkeggiato
CIao Cis! Innanzitutto volevo complimentarmi, sei un grande e la rom è incredibilmente efficiente, rapida e personalizzabile. Ho fatto il salto dalle custom rom basate su firmware originali alla AOKP e devo dire che sono rimasto stupito dalla fluidità e dall' immediatezza della rom. Ho solo una domanda, probabilmente inutile e puramente estetica, però vale la pena fartela: c'è un modo per personalizzare lo sfondo dei toggle? mi spiego meglio, ho notato che in uno dei temi che si possono installare lo sfondo dietro i toggle è nero (e mi piace molto) e volevo sapere se c'è un modo per modificarlo anche al tema "originale" visto che quel grigiolino non mi ispira molto e mi sembra che stacchi troppo rispetto alla finestra delle notifiche che è nera. Grazie mille di tutto quello che fai, non sarai mai lodato abbastanza!
A quando la versione B36 ? :O
Una domanda: quanto fate di punteggio con Antutu?
Oggi collegandolo al pc ho notato che nella sd esterna avevo tutte le cartelle doppie (non sono ubriaco), allora come un cogl.... ho cancellato i doppioni. Risultato :ho perso tutte le mie foto. Anche a voi succede?
per fortuna no..rotfl scusarotfl mi fai ridere troppo, grazie ne avevo bisogno. comunque ora provorotfl
Anche io da un paio di release ho il problema del cell che rallenta come se il processore si bloccasse su una frequenza bassissima...credo sia il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Versione del 18 Maggio:
- Finalmente ho risolto i problemi dell'installazione personalizzata... mortacci sua mi ha fatto impazzire!
- Aggiornato Nova
- Aggiunto sfondo animato phase beam
- Aggiornati i vari kernel alle ultimissime versioni
- Aggiornato blocco pubblicità
Link: https://hotfile.com/dl/156235901/37f...05_18.zip.html
Ci risentiamo in serata!;)
Cis,e la nightly la aggiornerai??? Ho visto molti cambiamenti....
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Grazie cis! Attendiamo con ansia le tue migliorie :)
effettivamente il problema lo fa a molti io ho provato a cambiare rom mettendo lo stesso kernel idem lo stesso problema quindi presumo che sia kernel ripeto io lascio i settaggi originali non smanetto ma sicuramente angelom ci stà già lavorando rotfl
per info sono tornato alla rom di cis ormai tra angelom e cis80 è una drogarotfl
Ragazzi con questa rom installata funziona il triangle away o almeno posso flashare il bootloader modificato ?
È possibile fare qualcosa per la pubblicità di friendcaster? È l'unica che rimane...
Cmq anche io rientro nel club dei magici impuntamenti... Non cambio kernel perché l'abyss lo trovo favoloso e sono sicuro che angelom sistemerà questi problemi...
Ora seguirò il sui consiglio è vedo di portare la minima a 50...
Per il resto mi mancano solo un paio di chicche Samsung come i gesti nella rubrica e altre piccole cose...
Ma rimane una Rom fantastica...
cis80 non sò perch ma il link non và già tutti a scaricà:D
io avevo gli stessi problemi di rallentamenti, fresh del sistema e battery drain violenti.... da quando imposto l'undervolt con tabella 4 ... tutto funziona a meraviglia... ;-)
smonta la sd esterna da spento accendi il telefono,poi lo spegni e rimonti la sd esterna e lo riaccendi,se dovesse darti lo stesso problema,fai i wipe neccessari e riflassha la rom.