Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Ho fatto anche io i tre wipe+format sd interna però l'inversione delle memorie persiste.
nel senso le applicazioni ti vanno in sd esterna?prova a seguire il mio consiglio in prima pagina appena dopo l'installazione e vedrai che tutto fila liscio!;)
-
cis xo sti ultimi aggiornamenti rende "invisibile" la sd interna e legge solo l'esterna ç_ç
-
Quote:
salvapatenti
Allora non sono l'unico ke ha riscontrato questo problema...l'ho kiesto varie volte ma non ho ricevuto risposte..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la mia versione è molto parsimoniosa di batteria, ma come ogni rom richiede una base pulita e alcune precauzioni che trovate in prima pagina... dopo 15 volte che aggiornate e magari smanettate pure voi qualcosa la base non è più pulita e la batteria va via veloce...ogni tanto un deep clean 2 male non fa...:D
-
Quote:
acul90ml
Io ho provato ad aprire dei file word che ho installato sulla memoria esterna ma mi dice "polaris office si è arrestato in modo anomalo"..
mi sa devi rivedere come impostare sd interna/esterna... oppure spostare il file :D
-
Quote:
fabbro76
visto che sto continuando a testare mi sono accorto che inserendo l'account google che ho sempre usato non riesco più a vedere le app acquistate......mah!
avrari le memorie invertite?:)
-
Quote:
Cic
ha la stessa personalizzazione della hydrogen?
si basano entrambe su cm9, io uso apex loro no sò, ma ad occhio credo che graficamente siam li!;)
-
Quote:
Aridien
cis prima di fare altri aggiornamenti conviene che aspetti che cm9 risolva i grossi problemi di sd che ci stanno per ora
ma non ha grossi problemi cm9... deve solo decidere come chiamare le memorie e che percorso dargli una volta per tutte. una mentalità elastica non vede questo come un bug o un problema...fino ad ora loro erano contro corrente, adesso che vogliono adattarsi è un dramma per gli utenti... non saprei più cosa consigliare a cm9... ma confido nelle loro scelte.O:)
-
Quote:
takaok
cis sto notando un notevole battery drain e riscaldamento nelle ultime versioni. Problema comune?
sicuramente hai un problema di base poco pulita... credo come molti visti i casini delle memorie... pialla tutto e riparti pulito, fai 3 cicli di scarica e carica completi e vedrai che la batteria durerà più di quanto ti potessi lontanamente aspettare!:)
-
Quote:
jiraya142
Purtroppo pure pensavo essere l unico ad averlo avuto visto che nessuno commentata, io ho notato soprattutto quando sto in 3G
vedi precedente e ti consiglio un modem più parsimonioso tipo lps:)
-
Quote:
salvapatenti
cis xo sti ultimi aggiornamenti rende "invisibile" la sd interna e legge solo l'esterna ç_ç
intendi al pc? nel caso la soluzione è in prima pagina!:D