Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi se forse farò una domanda già fatta ma proprio non me la sento di rileggermi tutta la discussione.
Vorrei provare questa rom perchè sento parlare molto bene dei lavori di Cis80, partendo già dalla CM9 che ho attualmente installata devo fare anche il Wipe data o non serve?
Un bel nandroid l'ho appena fatto, sarei pronto per flashare la CISM980 ;) (un mix tra Cis80 e CM9).
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
fai così:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange. riavvia il device e poi riprova ad aprire un file:)
Cis non va in nessun modo.....polaris mi si chiude in modo anomalo sia quando apro un file sia quando ne creo uno.....possibile? Altri problemi non ne ho notati e tutto finge alla perfezione.
Unico neo il tel. Che scalda un pro....e vengo da una base pulitissima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao volevo sapere se in questa ultima versione del 23-04-2012 l'unico cambio è l'aggiornamento del kernel. Perchè io utilizzo l'abyss e se cambia solo il kernel è inutile aggiornare a questo giro la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Cis non va in nessun modo.....polaris mi si chiude in modo anomalo sia quando apro un file sia quando ne creo uno.....possibile? Altri problemi non ne ho notati e tutto finge alla perfezione.
Unico neo il tel. Che scalda un pro....e vengo da una base pulitissima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io x tale motivo sono stato costretto a tornare alla russa..ho dei file word che mi servono e non posso farne a meno..quando risolveranno i problemi ritornero:)..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietromena
ciao volevo sapere se in questa ultima versione del 23-04-2012 l'unico cambio è l'aggiornamento del kernel. Perchè io utilizzo l'abyss e se cambia solo il kernel è inutile aggiornare a questo giro la rom.
anche io vorrei saperlo xd;
cis il fatto che nn mi ha fatto nemmeno i 3 wipe per via della memorie incasinate non è una chiacchera da baretto ma un grosso problema
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Allora mi sono fatto un deep clean 2 con lph adesso tanto per scrupolo, poi ho rimesso rom e gapps, dopo ho fatto queste 2 cose:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
un bel riavvio...
dal pc riconosce le 2 memorie senza problemi, da es gestore file vede tutte e 2 le memorie, sdcard quella interna e emmc quella esterna, il market funziona perfetto, la galleria non fa duplicati, la fotocamera salva dove gli dici di salvare. nessun problema nessun lag nessun riscaldamento.
se avete problemi fate come indicato...tutto il resto sono chiacchiere da baretto! rotfl
Ma quali kiakkiere da berretto lol ho fatto cosi,ma il pc quando lo collego mi vede i duplicati della micro sd...ma lasciare la memoria come la prima versione era tanto difficile?? :S
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ripongo la domanda: il wipe data è necessario anche se la base da cui parto è la CM9 standard?
-
Ragazzi per chi vuole vedere tutte e due le memorie quando si connette il tel al pc come archivi di massa usb e non solo una, una valida soluzione a mio parere e' questa: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
A me funziona benissimo.
-
qualcuno stà provando il siyah 3.1 con questa rom?
-
Quote:
cis80
Allora mi sono fatto un deep clean 2 con lph adesso tanto per scrupolo, poi ho rimesso rom e gapps, dopo ho fatto queste 2 cose:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
un bel riavvio...
dal pc riconosce le 2 memorie senza problemi, da es gestore file vede tutte e 2 le memorie, sdcard quella interna e emmc quella esterna, il market funziona perfetto, la galleria non fa duplicati, la fotocamera salva dove gli dici di salvare. nessun problema nessun lag nessun riscaldamento.
se avete problemi fate come indicato...tutto il resto sono chiacchiere da baretto! rotfl
Cis...alla fine anche avendo seguito i tuoi consigli il problema del crash sembrava risolto....e invece no!!
Quindi ho optato per fare esattamente quello che hai scritto tu qui sopra....e.....
magia
tutto....e dico TUTTO funziona!