Visualizzazione stampabile
-
Cis hai qualche idea di cosa sucede con le immagini doppie ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Versione del 19 Maggio bis :
- Aggiornati i temi Cobalt, Mixer ics
- AbyssAOSP kernel 2.0 F2 Stable Version
https://hotfile.com/dl/156320583/f96...05_19.zip.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Mi riferivo al kernel
Se mi passi gentilmente il link del topic o del kernel stesso cosi da poterlo provare.. un ultima cosa, x aggiornare il kernel devo fare i wipe o basta flasharlo?! Thanks
-
-
Quote:
Originariamente inviato da mooch
Quote:
Quote:
Ciao forum...
Come sempre aggiorno il tutto come da manuale....
Ho istallato il kernel fluxi come consigliato da qualcuno che non ricordo...ma ho un problema....sotto deduca da spento il dell si accende da solo...qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma si accende appena lo colleghi e non si spegne piu? Io non ho questo problema
Androidiani App
@Dade82
No...si accende da solo quando é spento sotto carica!
Androidiani App
Allora dovro controllare anch'io di solito lo carico di notte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Riguardo i wipe :(
-
-
Quote:
angelom
Non occorre nessun wipe
Ok aggiornato e thanks! In pratica dato che ho iniziato a disturbarti,un ultima cosa.. noto che il touch non è tutto sto spettacolo,a volte non clicca bene ai lati dello schermo, a volte non mi sembra molto sensibile.. ho notato che nelle impostazioni ce la voce riguardo la sensibilità,dove 50% è il valore di base, cosa posso fare x migliorare il touch?! Non sembra anche a voi un po + macchinoso delle versioni gingerbread?!?! Grazie ancora ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
Ok aggiornato e thanks! In pratica dato che ho iniziato a disturbarti,un ultima cosa.. noto che il touch non è tutto sto spettacolo,a volte non clicca bene ai lati dello schermo, a volte non mi sembra molto sensibile.. ho notato che nelle impostazioni ce la voce riguardo la sensibilità,dove 50% è il valore di base, cosa posso fare x migliorare il touch?! Non sembra anche a voi un po + macchinoso delle versioni gingerbread?!?! Grazie ancora ragazzi!
Io l'ho messo su 10 e va una meraviglia
-
Buongiorno ragazzi!!!
Grazie Cis e Angelom per le novita odierne, una domanda per tutti, siccome sono un maniaco della PULIZIA volevo chiedere se flashando tutti i giorni dopo un accurato deep clean 2 si perde quella pulizia nel sistema...
Psicologicamente sento sporco il sistema dopo un flash anche facendo i 3 wipe pero volevo chiedere se teoricamente e praticamente il sistema rimane pulito dopo i flash quotidiani oppure dopo vari flash (intendo della stessa rom, quindi parlo di aggiornamenti) diventa non necessario ma consigliabile un buon deep 2.
Io l'unica procedura che attuo dopo i wipe e' quella dello script di pulizia del kernel e poi flasho
.fatemi sapere cosi mi tolgo un dubbio e capisco cosi da continuare o non a deepare il device...grazie
-
Cis...forse chiedo un pò troppo: riusciresti a implementare nella prossima rom un sotto menu nelle impostazioni che permette di diminuire la luminosità del display? (ora sto usando un app screen filter)
-
Ragazzi fatemi un pò il punto della situazione....i crash per le foto al naso sono state corrette giusto?
E per la luminosità automatica scarsa? novità?
-
si con l'ultimo abyss si posso fare le foto al naso
Cis quando effettuo una chiamata, volume non si alza tutto come mai?
-
Installata :). Davvero fantastica :D. Ottimo lavoro Cis! Una cosa.. Come mai non mi si toglie l'effetto ctr togliendo le animazioni da opzioni sviluppatore?
-
Se a qualcuno interessa su androidgalaxys c'è l'apk per installare s voice dal galaxy s 3,lo sto scaricando ora e vi farò sapere il prima possibile. Non apro un Topic a riguardo poiché non ho le "risorse" per mantenerlo. Se a cis interessa potrei testarlo un po e poi potrebbe inserirlo nella rom, magari opzionale grazie all'aroma installer.
Stay tuned. ;-)
-
Quote:
Donkey23
Buongiorno ragazzi!!!
Grazie Cis e Angelom per le novita odierne, una domanda per tutti, siccome sono un maniaco della PULIZIA volevo chiedere se flashando tutti i giorni dopo un accurato deep clean 2 si perde quella pulizia nel sistema...
Psicologicamente sento sporco il sistema dopo un flash anche facendo i 3 wipe pero volevo chiedere se teoricamente e praticamente il sistema rimane pulito dopo i flash quotidiani oppure dopo vari flash (intendo della stessa rom, quindi parlo di aggiornamenti) diventa non necessario ma consigliabile un buon deep 2.
Io l'unica procedura che attuo dopo i wipe e' quella dello script di pulizia del kernel e poi flasho
.fatemi sapere cosi mi tolgo un dubbio e capisco cosi da continuare o non a deepare il device...grazie
Guarda io flasho senza ritegno e, periodicamente, quando noto qualche scherzetto vado di tre wipe. E ogni tanto (ma tanto) un deep 2.
Quest'ultima a parer mio non è una procedura di cui inflazionare
-
cis xkè dopo fatto i 3 wipe quando vado a installare la cm9 mi esce installation aborted? grazie!!!
-
ragazzi ho bisogno aiuto....ho flashato questa rom e tutto è andato bene,ma non mi riconosce la sd esterna!,me la riconosce solo nel menu memorie ma non me la carica neanche nella galleria,che devo fare?
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi ho bisogno aiuto....ho flashato questa rom e tutto è andato bene,ma non mi riconosce la sd esterna!,me la riconosce solo nel menu memorie ma non me la carica neanche nella galleria,che devo fare?
Hai provato a fare un fix permission da recovery?
-
no,mai fatto,non so cosa sia!
-
Quote:
vincenzo90
no,mai fatto,non so cosa sia!
Allora riavvii il telefono in recovery, dal menu principale vai su Advanced e poi clicchi su Fix permission. Poi torni indietro al menu principale e riavvii il cell...
-
Ragazziiii come si toglie l'animazione crt???? :P
-
Quote:
gabryesse
Se a qualcuno interessa su androidgalaxys c'è l'apk per installare s voice dal galaxy s 3,lo sto scaricando ora e vi farò sapere il prima possibile. Non apro un Topic a riguardo poiché non ho le "risorse" per mantenerlo. Se a cis interessa potrei testarlo un po e poi potrebbe inserirlo nella rom, magari opzionale grazie all'aroma installer.
Stay tuned. ;-)
sei riuscito ad installarlo? a me non lo fa installare
-
Salve ragazzi!!! Ieri sera installata cm9 verso 18.05
Adesso ho flashato kernel cleaning e dopo installato cm9 19.05.
Stamattina notato problema touch
....lento... e batteria ciucciata in poco tempo. Ecco perché
fatto cleaning. A a proposito ma basta solo flasharlo???
Grazie per l'ottimo lavoro!!!!
-
Quote:
robox88
Allora 2025 betteria 74% ora 67%% e normale???
-
Quote:
swaiss77
Allora 2025 betteria 74% ora 67%% e normale???
Hai controllato che il telefono vada in deep sleep?
-
Quote:
cel400
Ragazzi ho il doppione delle foto in galleria!!
A proposito come si fa a capire deep sleep????
-
Quote:
cel400
Cmq quando in stallo tema ics re mix cmq mi dice non compatibile!!!
Quindi????
-
Quote:
swaiss77
Ragazzi ho il doppione delle foto in galleria!!
A proposito come si fa a capire deep sleep????
cpu spy dal market per il deep sleep
per i doppioni, scorri velocemente le ultime 15 pagine e trovi la soluzione, postato da cis e da almeno altri 2 utenti ;)
anche per i temi solita risposta che per i doppioni
Anzichè postare 2 messaggi consecutivi, edita quello già scritto
-
allora per la galleria ci sono tre maniare per fixasare il problema:
1: andare su aplicazioni , tutte , media storage , cancella dati e reboot attendi 10 minuti
2: spegni il cell togli sd esterna , vai in recovery tramite i 3 bottoni , wipe cache , wipe dalvik cache , fix permision e reboot attendo 10 minuti , poi spegni rimmeti l sd esterna e riaccendi attendi 10 minuti.
3: la piu complicata e fatta da me perche le due prime non andavano :
root explorer , vai in sistem , app , cancelli google gallery reboot
apri il zip della rom di cis ti prendi gallery 2 apk la metti sul tuo desktop del pc
colleghi il cell al pc e nella tua scheda interna ci metti gallery 2 apk poi stacchi el cell dal pc
con root explorer fai copia e vai su sistem e poi app e la incolli pofai un reboot
una volta ripartito il cell vai su sistem e poi app e vai sul apk gallery 2 e li dici installa una volta installata rifai un reboot dovresti trovarti di nuovo la gallery e senza le doppie.
in questa maniera ho risolto le doppie e un procedimento lungo ma a me funziona se non siete sicuri di quello che fate e meglio aspettare la dritta di cis forse lui ha in mente qualcosa di piu semplice.
-
Quote:
jackp75
1: andare su aplicazioni , tutte , media storage , cancella dati e reboot attendi 10 minuti
2: spegni il cell togli sd esterna , vai in recovery tramite i 3 bottoni , wipe cache , wipe dalvik cache , fix permision e reboot attendo 10 minuti , poi spegni rimmeti l sd esterna e riaccendi attendi 10 minuti.
apri il zip della rom di cis ti prendi gallery 2 apk la metti sul tuo desktop del pc
colleghi il cell al pc e nella tua scheda interna ci metti gallery 2 apk poi stacchi el cell dal pc
con root explorer fai copia e vai su sistem e poi app e la incolli pofai un reboot
una volta ripartito il cell vai su sistem e poi app e vai sul apk gallery 2 e li dici installa una volta installata rifai un reboot dovresti trovarti di nuovo la gallery e senza le doppie.
in questa maniera ho risolto le doppie e un procedimento lungo ma a me funziona se non siete sicuri di quello che fate e meglio aspettare la dritta di cis forse lui ha in mente qualcosa di piu semplice.
se no la cosa piu bella da fare con titanium disinstallate la gallery e scaricate dal market quikpic meglio di cosi non si puo e la miglior gallery presente sul market e forse anche meglio di quella di default e veloce a caricare e mai piu doppie
-
Quote:
jackp75
se no la cosa piu bella da fare con titanium disinstallate la gallery e scaricate dal market quikpic meglio di cosi non si puo e la miglior gallery presente sul market e forse anche meglio di quella di default e veloce a caricare e mai piu doppie
Ragazzi ore 2324 27% di batteria...... mi date un consiglio???
-
Quote:
jackp75
Volendo il terzo metodo si può fare anche via root explorer..
-
Quote:
robox88
certamente, però devi seguire la guida che da androidgalaxys solo che invece che cercare voicetalk.apk in data/app invece che in system/app
-
era un po' che non aggiornavo e devo dire che questa versione sembra davvero fluida. il tema nero è molto bello, non ho nessun problema con la galleria riguardo alle cartelle doppie o triple. ancora complimenti cis. unica cosa che mi rimane da provare e' il modem, ho messo quello vodafone, e domani sono curioso di vedere se va alla grande anche nelle zone. con meno segnale
-
Niente da fare, anche con l'ultima versione il problema di impuntamenti e blocchi di frequenza a me non si sono risolti, proverò a cambiare governor visto che non ho fatto neanche un undervolt pesante (Tab 5)!
Il problema è che lo. Fa a random e non riesco a capire quale potrebbe essere una causa... Se per caso angelom leggi questo Topic e vuoi informazioni in più sarò lieto di dartele via pm!
-
Quote:
gabryesse
certamente, però devi seguire la guida che da androidgalaxys solo che invece che cercare voicetalk.apk in data/app invece che in system/app
non ho capito bene.. comunque poi c'era riuscito anche io.. ho disinstallato i comandi vocali vecchi, ma anche installando s voice spostando in system/app poi mi dava errore, anche se la installava, perciò non partiva.. poi ho fatto un wipe cache e fix permission e va bene..
però l'applicazione non risponde sempre al comando e a volte si blocca non facendo cercare nulla.. non so se sia solo problema di server samsung non ancora pronti o anche un a leggera incompatibilità..
-
aiuto ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè dopo fatto i 3 wipe mi esce error in/ emmc (status 7)...grazie in anticipo
-
Quote:
Piemo
Volendo il terzo metodo si può fare anche via root explorer..
Si certo
-
Ciao, ho installato questa rom e devo dire che è la migliore in assoluto di tutte quelle che ho provato. Volevo segnalare che non vengono lette le pen drive con l'apposito cavo di connessione e poi volevo chiedere se era possibile aggiungere un tema con tutti i sottomenu bianchi. Grazie mille e complimenti ancora