Ciao grande![]()
Ti consiglio di scrivere quialcosa per sfatare le boiate che sono state scritte ultimamente e che rischiano di passare per verità![]()
Ciao grande![]()
Ti consiglio di scrivere quialcosa per sfatare le boiate che sono state scritte ultimamente e che rischiano di passare per verità![]()
Cis chiedo direttamente a te. Il problema è che non va la vibrazione né con la suoneria (ho abilitato l'opzione) né in modalità vibrazione. Questa cosa succedeva anche con la cyano ma lì bastava andare nei profili e avevo l'opzione di attivarla, mentre qui non ci sono. Qualche suggerimento? Preciso che la vibrazione funziona allo sfioramento dei tasti ecc.
Per il resto non ho altri problemi e la rom va che è una meraviglia, come seconda rom ho anche l'olandese e ho il telefono pronto al decollo
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ciao cis per aggiornare semplicemente quale link devo prendere....non voglio tablet mode solo rom aggiornata compresa di gapps!?!?!?
Ciao cis io ho aggiornato la tua ultima rom con i due soliti wipe e un format sistem ed e andato tutto liscio come l olio rom perfetta e funzionante al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'intensità della vibrazione la regoli da recovery, se attivarla o disattivarla per le chiamate la setti da impostazioni, audio, spunta vibra e suona. per i messaggi da messaggi, impostaziioni, notifiche, vibrazione. Per la tastiera invece da impostazioni, lingua e immissione, predefinito, tastiera android e da li in impostazioni e vedi la spunta vibrazione tasti...![]()
Nihil Morari (06-05-12)
il link è in prima pagina, la tablet mode non è compresa nella rom, va scaricata separatamente per chi la desidera, poi installata da recovery
Quella di ieri la trovi qui: CM9_By_Cis80_2012_05_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Quella di oggi è in upload...![]()
zlatan47 (06-05-12)
Cis, changlog della versione di oggi?
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks