okk. provo fra poco...magari ti scrivo in privato cosi non andiamo ot![]()
fradbari (13-05-12)
Ciao ragazzi, una domanda..
A quale versione di Beats Audio è aggiornata la Rom in uscita quest'oggi?
Grazie!!
Ti ho mandato 1 mex
Senti io nn ho qsto problema, però se nn sbaglio avevo già sentito 1 cosa del genere.ma nessuno mi sa dare una dritta su questo mio problema..??? grazie lo stesso comunque...
Originariamente inviato da upiopio
salve,
io avrei un problema e spero possa essere aiutato, io sto usando la rom in questione in dual boot,come seconda rom.. quindi ho installato il kernel siyah (3.2.1) purtroppo ho problemi col market , non mi riconosce il mio dispositivo.. nonostante ho impostato nel menu' memoria, come spiegato da Cis80 nel suo tuttorial di installatione, viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo multimediale, posso quindi coipiare file sul galaxy , ma non posso scaricare dal market...come mi consigliate di procedere?? grazie per eventuali aiuti e consigli..
Se hai installato la versione base e nn la completa della rom, forse è stato quello!
Ma a voi scalda molto il Cell. Quando lo mettete sotto carica? Il mio diventa una stufetta, scalda tanto, e' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ti ringrazio per la tua risposta, ma non capisco cosa intendi se ho installato la versione base della rom e non la completa della rom..
io ho installato la versione che ci sta in prima pagina di questo tread..
Link rom: https://hotfile.com/dl/155696059/f44...05_12.zip.html VERSIONE AGGIORNATA IL 12/05/2012 - 15.39!!!
Intendo la versione light, full o personalizzata... cmq ripeto a me nn c'è qsto prob, avevo solo sentito che una possibile causa era qsta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
uhm queste aggiunte sono nella rom di oggi?- Aggiorntata all'ultima aokp b35, con tutte le migliorie, temi, applicazioni recenti stile sense ecc...
- Aggiornato il kernel alla versione 1.9
- Aggiunto Vlingo (funzioni vocali)
- Sostituito Sound Recorder con hi-q mp3 recorder
- Aggiunto collegamento alle impostazioni galaxy s2 settings
- Eliminata vibrazione allo sblocco
Memento audere semper