ma tu lo stai provando cn il nuovo touchwiz, cioè cn la nuova vers della nighltly, oppure qn quelle di cis vecchie?
Con l'ultima versione,sto guardando qualsasi tipo di bug piccolo o grosso vorrei dare una mano a rendere la rom al 100% migliore
Approposito,chi usa kernel siyah che vantaggi dà rispetto ad abyss?
Memento audere semper
Qualcuno sa da darmi i parametri per rendere più veloce la luminosità automatica? Ci mette più di 10s ad adattarsi, io lo vorrei praticamente istantanea!
Ho modificato lo script di angelom e impostato min_gamma a 1, ho provato a mettere mano anche nelle impostazioni della rom nella sezione display ma nisba... Qualcuno può aiutarmi senza stare a scaricare applicazioni alternative dal market?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
ciao a tutti. Da tre giorni sto provando ad installare questa ROM di CIS (a proposito complimenti, è eccezzionale) ma non ci sono riuscito, o meglio l'ho installata ma ho sempre problemi con il processo: android.process.acore.
Stamattina ho provveduto a riscaricare il file (in alcuni post si diceva che probabilmente il file era corrotto), ho fatto deep clean 2 con successo, i tre wipe e l'ho reinstallata. Risultato: prima ero riuscito a configurare il tel e a farlo partire (sempre con sto benedetto processo che si chiude) ma adesso non riesco nemmeno a completare la configurazione guidata. Appena ho aggiuto il mio account google il processo ha iniziato a smettere di funzionare ed inoltre non riesco a completare la configurazione iniziale perchè il tel va in loop quando mi chiede dei servizi di localizzazzione.
Non so più che fare. qualcuno mi può aiutare? Non voglio rinunciare a questa ROM.
Ciao a tutti! Ho un altro problema! Quando accendo il galaxy e avvio qsta rom mi dice questa cosa: Cannot access sdcard. Make sure your sdcard is plugged in an not mounted for usb file access. Che significa? Come risolvo? Grazie per l'aiuto.
il syah lo usavo x questa rom e quella di snake ma se non ha novitá ok..thx del consiglio
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Cerco la versione del 22 (esiste???)(credo che sia quella che da meno prolemi). adesso provo e ti faccio sapere.
edit: sto scaricando quella del 21bis
Ultima modifica di SmokingBoy; 31-05-12 alle 13:55
Nessuno sa che significa questa cosa e come risolverlo??Il problema in questione è questo:Cannot access sdcard. Make sure your sdcard is plugged in an not mounted for usb file access.