Strano prima non c'era
Inviato dal mio super galaxy s2
Sentivo dire che le aosp e aokp sono quelle che possono presentare dei problemi in più..forse mi sbaglio io.. Cmq venendo da vk 5.0 lpf come devo procedere per il flash?
binda1986 (13-06-12)
Flashata con due wipe,come sempre fatto...e tutto va alla grande...riguardo il wifi direct che non si attiva è solo un mio problema oppure è un bug risaputo?
credo che CIS non potrà fare molto per questo problema. considera che questi team cercano di sviluppare un buon sistema operativo e alcuni particolari, chiamiamoli così, non vengono considerati. fai caso alla fotocamera, ha pochissime funzioni rispetto a quella samsung. se vuoi usare questa rom non ti rimane che usare i metodi che ti ho consigliato. e poi salvare i numeri sulla scheda del gestore di telefonia non ti permette di personalizzare ogni contatto. se fai le cose in tranquillità non perderai mai i tuoi contatti.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
ciao ragazzi avevo la rom del 8 e tutto andava bene
oggi ho messo l'ultima ... senza fare nessun wipe perchè non voglio perdere nulla
adesso quando arriva una telefonata il telefono fa uno squillo e poi vibra...senza piu squillare....perchè??
non vorrei perdere nulla
Lo faceva anche a me solo uno squillo. Ma cambiando suonerie un po' di volte é andato a posto. Occhio che se ti vede i file doppi devi stare attento a scegliere quello giusto che se no non suona, oppure cancella prima i dati del media sto rage.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed