Strano, sono già 2 volte che scarico da OTA le icon battery, ma quando flesho da recovery e riavvio x vedere quale icona ho messo, ho sempre la stessa scelta da rom controll/battery... Mah???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Strano, sono già 2 volte che scarico da OTA le icon battery, ma quando flesho da recovery e riavvio x vedere quale icona ho messo, ho sempre la stessa scelta da rom controll/battery... Mah???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ragazzi buonasera a tutti.. premetto che vengo dalla cyano 9 originale e curiosando in giro mi sono imbattuto in questa rom che mi ha assai incuriosito.. volevo chiedere a chiunque sarà così gentile di rispondermi praticamente cosa ci si guadagna rispetto all'originale visto che io di AOKP non mi intendo per nulla e la prima pagina è così piena di roba che onestamente ci ho capito molto poco!inoltre volevo sapere, essendo su base cyano, se serviva per forza il wipe data o si poteva omettere all'occorrenza (odio ricominciare da capo con Titanium
). Grazie mille a chiunque mi risponderà!
Problemino.... Non so cosa ho fatto ora i colori del telefono sono in contrasto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi per ripristinare un backup occorre aver la batteria al 100 % o basta che sia carica?
Inviato dal mio GT-I9100
Hai semplicemente premuto il tasto home 4 volte nella lockscreen...rifallo e tornerà come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno puo' aiutarmi con APEX menu'??
Nella homescreen di default ci sono 5 pagine.
Come faccio a farle diventare 3??
Grazie.![]()