mi spiegate perché se scarico i temi in ota updater mi si scaricano, ma se vado ad installare
mi dice un messaggio che il settaggio dello schermo non corrisponde al tema?
mi spiegate perché se scarico i temi in ota updater mi si scaricano, ma se vado ad installare
mi dice un messaggio che il settaggio dello schermo non corrisponde al tema?
nessuno mi risponde è gia la 3volta che chiedoce la possibilitò di cambiare l'effetto di spegnimento skermo????
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
C'e' la nuova versione di CPU sleeper con i bug fixati! Ora si avvia da solo ...se vi interessa
http://www54.zippyshare.com/v/40226874/file.html preso da xda
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di UrbanMan; 09-07-12 alle 18:26
fradbari (09-07-12)
Ho installato la ROM da un paio di giorni. Davvero un bel lavoro. Finora non avevo provato ROM cucinate perchè le ROM stock sono comunque ottime. L'unica cosa che non trovo è il widget per le foto sul launcher. Mi piaceva avere le foto dei miei due bambini. Ora c'e' sola quella a scorrimento tipo archiviatore. Si può fare qualcosa? grazie.
No è la stessa cosa solo che è l'ultima versione disponibile. Cancelli la vecchia e metti la nuova!
Script {APP} CPU Sleeper, The Battery Saver Mod! 07/08/2012 Release 1.5 - xda-developers
L'ho provata, disinstallando prima la vecchia, ma non gira. Ho messo la spunta sull'autostart e ho premuto pure su start service ma non appare tra le applicazioni in uso... torno alla vecchia.