c'è un modo per cambiare la boot animation? magari mettendo la classica S Galaxy o quella nexus
ed eventualmente inserire anche il suono di boot poweron.ogg ? ho provato a metterlo in system/etc ma non si sente nulla..
c'è un modo per cambiare la boot animation? magari mettendo la classica S Galaxy o quella nexus
ed eventualmente inserire anche il suono di boot poweron.ogg ? ho provato a metterlo in system/etc ma non si sente nulla..
Ultima modifica di peppen; 01-08-12 alle 15:26
Io ho flashato l'ultima Versione, quella di Fine Luglio sopra alla ROM Slim facendo i 3 Wipe e non ho riscontrato nessun Bug particolare
Il Bluethoot a me funziona (c'era qualcuno a cui non funzionava) ... con la configurazione in Firma (Modem XLPS, io ho Wind)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
HyperAbarth (01-08-12)
Modem ZSLPG? Mai sentito; lo trovo nel Post del Miglior Modem?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Dunque disinstallando e reinstallando da Play il notification toggle ho risolto il problema al punto 3 e 4, nel senso che funziona o l'ho impostato in modo da avere l'icona del vibro nella tendina. esteticamete non è chissà che, ma mi accontento.
Il problema dei compleanni (punto 2) invece non l'ho ancora risolto. Funziona a tutti?
Un aiuto siccome mettendo la cm 9 ho dovuto rimettere con google la lista contatti soltanto che non so che cosa ho combinato mi ritrovo i contatti quinquplicati ce un modo per eliminarli tutti e no uno alla volta e rifare la sync grazie
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
devi selezionare i contatti che vuoi vedere sul cell... x eliminarli meglio direttamente da gmail dal pc.
per evitare sti casini li ho solo su gmail e d ho cancellato quelli nella sim e cell.
Buona serata
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj