ragazzi qualcuno sa perchè indoona sotto rete wi-fi non funziona??mi dice rete non disponibile...aiutoooo
ragazzi qualcuno sa perchè indoona sotto rete wi-fi non funziona??mi dice rete non disponibile...aiutoooo
Originariamente inviato da blacksail
Con gemini app manager hai la possibilità di togliere l avvio automatico, detto questo poi non so se quando ricevi messaggi da whatsapp e da viber ti vengano notificati, o se devi aprire perforza l applicazione per visualizzarli, ti conviene fare una prova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho l'ultima versione della rom e mi sembra che il play store funzioni male... nn aggiorna le app e su qualsiasi sezione vadi le app mi sembrano poke....faccio 2 scroll e sono finite mentre una volta erano infiniti gli scroll... che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Ultima modifica di Rivi70; 15-08-12 alle 09:17
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
si si... google play funziona... se cerco le app ci sono però trovo strano che se vado su giochi per esempio sezione gratis... faccio 2 scroll e sono già fininti... mha.... forse è perche ho il dpi impostato su 200? cmq avevo provato a rimetterlo a 240 e a cancellare la cake e a acettare ma il risultato non cambiava.... non è che il nuovo google play è così? io per esempio se clicco giochi nono mi appare più la pagina con i giochi in rilievo con le figura grandi ma va direttamente alle app a pagamento
Secondo voi ragazzi è meglio l'ultima versione di questa rom oppure quella prima?
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da grinc999
Quella prima decisamente ma cis ha avuto poco tempo per quest'ultima per motivi lavorativi quindi si aspetta quando avrà più tempo e si ringrazia uguale....... speriamo ritorbi il prima possibile ahhaahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grinc999 (15-08-12)