come si può tornare al multitasking precedente?quello attuale non mi piace per niente
come si può tornare al multitasking precedente?quello attuale non mi piace per niente
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Come va la nuova versione rispetto alla precedente in termini di prestazioni e batteria? Ho una vk che come fluidità e stabilità è al top ma anme interessa avere anche una buona durata della batteria, quindi sto valutando questa rom in accoppiata al phebomenal, che mi dite?
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
dal tuo avatar direidi provarla hihiih..
no a parte gli scherzi,io non so siccome non ho il gs2,ma dicono che insieme al phenomenal sia ottima,però come scritto nel changelog io metto su il siyah insieme alla rom![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
L ho messa su insieme al phenomenal, la prima volta ho avuto un crash dopo aver cambiato uno sfondo. Ora ho riflashato tutto,sto installando tutto quello che avevo prima, faccio un nand backup e vedo se mi da di nuovo problemi
si ho il galaxy nexus
se avessi il galaxy s2 lavorerei certamente meglio e più in fretta hihiih![]()
Ho continui freeze nonostante abbia fatto i tre wipe prima di flasharla.
Mi capita che alla avvio viene visualizzato un messaggio di errore di Apex... adesso ho dovuto fare i due wipe perché si bloccava alla avvio... da stamattina l ho flashata due volte... come consumi mi sembra buona ma non sembra stabile
flashata ieri notte la v2 sempre con il phenomenal tutto perfetto
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Io sn sul syiah..il phenomenal nn mi fa fare l underclock.. -.-" ..
Cmq Rom bella davvero l unica cosa ke nn mi piace é il colore dello sfondo dei mess ricevuti che é troppo chiaro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi fai uno screen dei messaggi??grazie