Underclock fa consumare di meno.. guarda cn la frequenza massima a 800mhz ,governor su Conservative e questa Rom nn perdi nnt in fluidità e prestazioni.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Be si ma alla fine l importante e arrivare a fine giornata con la batteria.. e usandolo come lo uso tutti i giorni mi dura 2 giorni la batteria con il phenomenal va be ognuno la pensa come vuole :) con il siyah con lo stesso utilizzo arrivavo giusto giusto a fine giornata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non riesco a capire perchè questa rom non vuole andare!
dopo averla flashata si è avviata normalmente, poi ho flashato il phenomenal, al riavvio con titanium backup ho reinstallato quelle 30 app che avevo salvato prima, e con mybackup i miei dati personali tipo contatti e messaggi... in tutto questo c'è stato un riavvio volontario.
Aprendo Triangle away viene fuori un freeze,e da quel momento non riesco più a riavviare, o meglio, si riavvia ma si blocca subito alla prima schermata di blocco schermo e ho notato che quando va a leggere la sd nella barra di notifica viene elencata questa stringa:
0123456789ABCDEF......Z, al posto dei puntini c'è tutto il resto dell'alfabeto.
Mi spiace ma sono costretto a tornare alla VK! :(
beh per riportare i bug la rom deve essere pure...se si installano app o si ripristinano dati,si falsa il risultato...quindi riportate bug a rom pura :)
ritorna pure alla vecchia rom :)
per capirne il funzionamento devo usarla, e per usarla devo installarci sopra app e tutti i miei dati personali, altrimenti come faccio a capire come funziona se non ci metto niente sopra.
Io ho riportato tutto ciò che ho fatto sul terminale proprio per capire insieme a voi dove può scaturire il problema, perchè a me non dispiacerebbe tenere su la rom così come ho fatto con altre, però se nessuno mi aiuta io vado dove sono sicuro. è come un cliente che entra in un negozio e nessun commesso lo serve, il cliente si va vedere 1/2/3 volte alla quarta se ne va...
non ti seguo...
comunque ovvio che devi installarci app...ma io dico che se ripristini dati vecchi falsi la rom...meglio installare solo le app senza dati....
poi non è proprio come un negozio qua ;) in negozio un commesso ha il dovere di servirti,qua invece no...è un favore e un paice ;)
ciaoooooo alla prossima
non lo metto in dubbio!
ora mi hai dato un informazione che io non avevo considerato:
a saperlo prima avrei evitato anche il deep2! proverò a installare le app scaricandole direttamente dal market e vedo come va la rom! se mi darà soddisfazioni sicuramente riporterò feedback positivi! Ciao!