Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Mmmh 2giorni?? Ma hai la batt da 2000mha..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No quella normale.. nel topic del phenomenal ho messo gli screen della durata con lo schermo acceso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cos'è extra map foxhound???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho messo la v2 sopra la v1 con i vari wipe. Tutto bene ma si blocca spesso e volentieri l'apk della mail! capita a nessuno? con la v1 non mi succedeva. E' possibile? Provo a rimettere la v1? quali sono le migliorie della v2 rispetto a v1?
-
mi sto accorgendo che ogni tanto quando tento di sbloccare lo schermo si attiva la torcia O_O
-
Quote:
devildrake
mi sto accorgendo che ogni tanto quando tento di sbloccare lo schermo si attiva la torcia O_O
É un'utilità della rom!!!
Se nella lockscreen si tiene premuto il tasto home si attiva la torcia..comodissima per me..in giro di notte e quando ti alzi alle 3 per fare pipí va da dio..ahahaha
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Se nella lockscreen si tiene premuto il tasto home si attiva la torcia..comodissima per me..in giro di notte e quando ti alzi alle 3 per fare pipí va da dio..ahahaha
Cosi centri il buco evitando di farla attorno alla tavoletta! XD
-
A voi funziona la big call image?A me no..
-
Quote:
francesc
Azz strautile sta cosa hahah volevo chiedervi se riuscivate a sincronizzare il segnalibri del PC con il browser di default.. da quando ho flashato la v2 mi sono spariti.. ho provato in tutti i modi ma non riesco.. ho installato chrome sul tel e cosi li sincronizza ma e ancora un po gay come browser e si freeza
-
Quote:
devildrake
Azz strautile sta cosa hahah volevo chiedervi se riuscivate a sincronizzare il segnalibri del PC con il browser di default.. da quando ho flashato la v2 mi sono spariti.. ho provato in tutti i modi ma non riesco.. ho installato chrome sul tel e cosi li sincronizza ma e ancora un po gay come browser e si freeza
ho il tuo stesso problema.....:(
-
Il problema dei preferiti sincronizzati con gmail lo hanno in molti..pure io..
E manca anche l'app promemoria..mi ero salvato delle cosucce..:( si ho fatto un nand ma..
Raffa perché la hai tolta?