Ragazzi scusate l'ignoranza,ma cosa sono gli ota?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate l'ignoranza,ma cosa sono gli ota?
nella rom č presente FoxHound Updater..da li puoi scaricare gli aggiornamenti futuri della rom e gli extra che ho inserito,direttamente da cell,senza passare dal pc...
poi quando uscirā una nuova rom,ti arriverā una notifica che ti avverte dell'aggiornamento....
il check lo fa ad ogni avvio,ma lo puoi anche modificare ;)
p.s. per gli extra bisogna configurare il server,trovi una guida in prima pagina
come posso modificare l'ordine dei comandi del menu a tendina superiore? (per esempio wifi, data, bt, gps, etc etc)
@raffa, potresti rispondere a questo mio msg please?
installata, per ora perfetta :-)
@ raffa, una domanda
qui
http://img29.imageshack.us/img29/7716/82662363.png
dobbiamo togliere lo spunto come indicato in figura?
perchč zipalign apks e abilita sd boost erano abilitate di default, mentre nella figura sono disabilitati...come sysctl e scheduled tasks
grazie
tramite quickpannel ;)
ti ho giā risposto precedentemente ;)
scusami raffa, non avevo visto! tx
Scusate ragazzi quindi flasho solo il primo file,e il secondo direttamente dal update dal telefono?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ho configurato foxhound updater ma tra gli extra trovo solo il nuovo siyah v3.1...,non c'č nessun altro pacchetto???mi sembra strano...
gli extra sono offline raffaele,perō devo assolutamente installare l'update *.* per quanto riguarda il tema black della tastiera č possibile mantenere anche quello azzurro?quello x me era il top XD
Grazie in anticipo
azz ho il telefono che si sta scaldando a bomba lol XD
Il rifiuto chiamata che blocca il cell verrā risolto?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Nn lo fā a me xo gli extra mi fottono il telefono x il resto raffaele OTTIMO LAVORO
questo utente sā usare la carta igenica
Raffaele certe apk nn me le fa trovare con google play e x via del lp7?
questo utente sā usare la carta igenica
Ragazzi mi potete elencare cosa fanno gli aggiornamenti in foxhound update?
io volevo sapere se qualcuno di voi ha variato i voltaggi e se potevate postare dei valori abbastanza stabili!
grazie ora li provo! ho flashato questa rom da qualche oretta e che dire.. nessun bug velocissima stupenda.. speriamo rimanga tale pure nei prossimi giorni! invece per gli altri undervolt? come gpu o display ecc.? hai modificato pure quelli?
mi aggiungo anche io ai complimenti per lo chef, finalmente la ROM che cercavo, veloce, fluida, nessun bug, e dalla grafica piacevole e sobria.
urge una tastata al thanks
Complimenti Raffa sempre il migliore, la tastiera poi č davvero bella!!
ho uno strano bug, praticamente non mi rimane selezionato il browser internet e devo sempre metterlo come preferito! come risolvo?
É uscito il nuovo Syiah 3 rc4.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rom ottima, solo il kernel siyah consuma troppo..il phenomenal lo trovo migliore nei consumi..e come reattivitā siamo li..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
ma lo sblocco tasti non si puo cambiare in nessun modo? in ogni rom che metto e sempre mezzo buggato.. nel senso che avvolte non mi prende bene il touch
Dipende come ce l hai configurato con il syiah.. ;) il phenomenal nn lho ancora provato ma dal changelog nn sembra che si distacchi molto.. alla fine i setraggi del phenomenal li ho impostati manualmente cn il syiah.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragā...un pō x noia e x stabilitā monto ancora 1 vecchia andyx rom 6.3 su base LPH...
vorrei cambiare x provare 1 rom che nn ha problemi con l'installazione delle app su sd (ora sn costretto a disinstallare alcune app x aggiornarne delle altre e questo mi fa uscire pazzo) sapreste dirmi se in questa vā tutto bene e posso usarla come release stabile? grazie!!
Salve , attualmente monto la andyx rom 8.0 che a quanto pare č copiata da una del vostro team... vorrei quindi passare all'ultima psychomantis mi consigliate di fare un factory reset o solo i 2 wipe visto che cmq passo da una roma sempre vostra xD
edit
Volevo sapere se i miglioramenti beats audio sono implementati... grazie.
Ti conviene fare i backup e fare un fullwipe e mettere la psycho..
Per quanto riguarda beats audio, una volta flashata la rom, trovi un app che ti permette di installare cose a tua scelta..e fra questi c'é anche beats audio ;)
Tutto liscio..vai di lp4/7 e flasha questa fox..
Ciao a tutti monto questa stupenda rom e vorrei sapere se c'č qualche modo per far andare il bln con l'applicazione messaggi inclusi nella rom
Inviato con Tapatalk 2 dal mio Galaxy s2 con Foxhound e aokp di bezke
ciao a tutti volevo sapere come si installa il pacchetto AOSP..
grazie
Ragazzi come siamo messi a durata batteria????
Sono abituato bene con le rom ginger e ics ho letto che consuma...????